Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Juventus, Casillas e Neuer omaggiano Buffon: foto speciale in maglia bianconera

Juventus, Casillas e Neuer omaggiano Buffon: foto speciale in maglia bianconera

Gianluigi Buffon non conosce ancora il proprio futuro: una settimana per riflettere sul da farsi. Il numero uno bianconero è di fronte ad un bivio: lasciare il calcio giocato per sempre oppure accettare la proposta biennale del Paris Saint-Germain. Nel secondo caso Gigi avrebbe ancora l’opportunità di provare ad alzare la Coppa dalle grandi orecchie. La Champions League è l’unico trofeo mai alzato dal capitano juventino. Un portiere che ha fatto la storia del calcio non può che essere ammirato da tutti i colleghi, appassionati ed addetti ai lavori. Ieri ha fatto parte della Notte del Maestro, match di addio di Andrea Pirlo al San Siro.

L’omaggio di due campioni

Buffon è stato amato e ammirato anche dagli avversari. Oggi due campioni tra i pali hanno voluto rendere omaggio alla sua carriera: Iker Casillas e Manuel Neuer. Due profili considerati tra i migliori della storia nel proprio ruolo, esattamanete come il bianconero. Uno scatto che fa sognare i tifosi: il sostituto di Buffon non sarà uno di loro, ma sognare non costa nulla. Gli scatti sono più che sugggestivi e la descrizione social scelta dal club recita: “Unico per qualsiasi portiere. Anche per due portieri non qualsiasi: Manuel Neuer e Iker Casillas”.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK