Calciomercato Juventus, anche l’Arsenal su Praet: possibile asta

0
409
Mercato Juve-Samp Praet Torreira Bereszynski
Lucas Torreira © Getty Images

Praet Juventus – Si inserisce l’Arsenal di Unai Emery nella corsa al calciatore della Sampdoria: potrebbe aprirsi un’asta.

La Juventus deve valutare attentamente le proprie scelte sul mercato. Marotta e Paratici sono già al lavoro per consegnare ad Allegri una rosa completa e competitiva in vista del ritiro di preparazione della prossima stagione. La rosa potrebbe andare in contro ad una rivoluzione in alcuni reparti, come difesa e centrocampo. Proprio nel centrocampo i bianconeri stanno seguendo diversi profili: dovrebbe arrivare a breve Emre Can, ma non solo. Piace Pellegrini della Roma, piace Cristante, ma piace anche Dennis Praet della Sampdoria. Stando però alle ultime sarebbe nata un’insidia per il club campionde d’Italia: sul calciatore belga ci sarebbe anche l’interesse dell’Arsenal di Unai Emery.

Praet Juventus, possibile asta con Inter, Roma ed Arsenal

Il centrocampista è un profilo molto appetito per il calciomercato. Non solo per quello bianconero, però. A quanto rsulta piace anche ad Inter, Roma e, appunto, Arsenal. Le prestazioni ad altissimo livello del belga hano fatto sì che su di lui si concentrasse il mirino di diversi club, non solo italiani. Va considerata, poi, anche la giovane età del calciatore (24 anni), che potrebbe far lievitare il suo prezzo. Ma il prezzo di Praet potrebbe lievitare anche per un altro motivo. Con gli occhi puntati di di questi quattro club, infatti, non è da escludersi che potrebbe aprirsi un’asta per accaparrarsi le sue prestazioni. La Juventus dovrà provarci in fretta se vorrà consentire ad Allegri di lavorare al meglio. I tifosi ci sperano, ma adesso toccherà a Marotta e Paratici fare le proprie mosse per accontentare tutti.