Calciomercato Juve, offerta shock per Douglas Costa: Martial in cambio?

0
398
Calciomercato Juve Douglas Costa Martial Manchester United Mourinho
Douglas Costa @ Getty Images

Calciomercato Juve, asse bollente con il Manchester United

Si è reso protagonista di un campionato da urlo grazie ai suoi 4 gol e agli 11 assist e sarà riscattato sicuramente dal Bayern Monaco, ma la permanenza di Douglas Costa alla Juventus non appare più così scontata come fino a qualche settimana fa. L’esterno di Sapucaia do Sul, classe ‘90, è finito nel mirino del Manchester United in vista della prossima stagione e il tecnico Mourinho sarebbe disposto a fare follie pur di portarlo in Inghilterra. E’ proprio di oggi, infatti, la notizia di un’offerta di 85 milioni di euro da parte dei ‘Red Devils’ proprio per Douglas Costa.

Calciomercato Juve Douglas Costa Martial Manchester United Mourinho
Douglas Costa © Getty Images

Mercato Juve, Douglas Costa via in caso di offerta folle

La Juve punta parecchio sul brasiliano, ma potrebbe cambiare idea di fronte a proposte così allettanti. L’idea della dirigenza di corso Galileo Ferraris sarebbe quella di monetizzare attraverso la cessione di un giocatore importante come Douglas Costa, ma il Manchester United vanta tra le sue fila diversi elementi interessanti e non è assolutamente da escludere uno scambio tra questi due club. Che, dopo l’affare Darmian, potrebbero dunque portare a termine un’altra operazione di mercato in estate.

Calciomercato Juve Douglas Costa Martial Manchester United Mourinho
Martial @ Getty Images

Juventus-Manchester United, scambio Douglas Costa-Martial?

Attenzione, in tal senso, soprattutto a Anthony Martial che continua ad essere accostato ai bianconeri. L’ex Monaco ha tutto quello che occorre alla Juventus: può essere impiegato da centravanti puro o nel ruolo di esterno, è giovane (classe ‘95), ha una buonissima tecnica di base e una discreta velocità. Proprio per questi motivi, Marotta potrebbe decidere di intavolare un clamoroso scambio con il Manchester United tra Douglas Costa e Martial (più conguaglio economico). Sono giorni caldissimi in casa Juve per quel concerne il mercato estivo e sono attese novità importanti anche sull’asse di mercato con il Manchester United.