Il Manchester United stringe per Dalot. Darmian si avvicina alla Juventus

0
449
Calciomercato Juve Darmian
Darmian @ Getty Images

Nuove indiscrezioni su un possibile prossimo approdo di Darmian alla Juventus grazie all’acquisto di un suo sostituto da parte del Manchester United

Dall’Inghilterra giungono nuove indiscrezioni di calciomercato Juventus che di fatto confermano l’interesse e l’avvicinamento di Matteo Darmian al club bianconero. Stando queste voci sembra ormai praticamente certo l’addio da parte del terzino italiano al Manchester United. D’altronde i numeri registrati dal laterale nativo di Legnano in questa stagione con la maglia dei Red Devils parlano chiaro. Sono state solamente 17 le partite giocate dal numero 36 del club d’Oltremanica tra Premier League, Champions League, FA Cup, EFL Cup e Supercoppa Europea. Un cammino che certamente non ha potuto soddisfare il giocatore ex Torino che ricerca quindi una squadra forte e che gli dia fiducia per rilanciarsi al meglio. Un club di questo genere potrebbe essere quello della Juventus.

Calciomercato Juventus, con Dalot allo United Darmian verso i bianconeri?

Anche ‘Sky Sports’ legge in questo senso gli sviluppi recenti di mercato all’interno della compagine di José Mourinho. I dirigenti del Manchester United si starebbero muovendo con forza su Diego Dalot, laterale destro di proprietà del Porto. Un’operazione che potrebbe anche non necessitare di una trattativa con la società lusitana, visto che il giocatore avrebbe una clausola rescissoria da 20 milioni di euro. Questo aspetto potrebbe dunque portare presto ad una fumata bianca, con i Red Devils che così potrebbero dire addio a cuor leggero Darmian. Con l’ingaggio del sostituto dell’esterno difensivo dell’italiano, per quest’ultimo potrebbero quindi aprirsi a stretto giro le porte della Juventus. Per la gioia di mister Allegri che da mesi avrebbe richiesto l’acquisto di Darmian a Marotta e Paratici.