Zidane alla Juve, possibile scambio di panchine con Allegri al Real – SM

0
481
Agnelli società Juventus
Agnelli e Allegri @ Getty Images

Prende quota un’indiscrezione che avrebbe del clamoroso, vale a dire uno scambio che vedrebbe Zidane alla Juve ed Allegri al Real Madrid

Un vero e proprio terremoto ha coinvolto nelle ultime ore il Real Madrid. Poco fa infatti le Merengues hanno convocato in fretta e furia una conferenza stampa. Motivo di questo evento improvviso è stata una comunicazione del tutto inattesa, vale a dire le dimissioni di Zinedine Zidane. L’allenatore ha deciso improvvisamente di lasciare i Blancos dopo aver vinto le ultime tre Champions League. Il tecnico così si mette sul calciomercato Juventus alla ricerca di nuovi stimoli. Ebbene, una squadra che potrebbe darglieli potrebbe essere proprio la Juventus. La pensa in questo modo ‘SportMediaset’. Stando a quanto riportato sul portale web, quel che potrebbe presto accadere sarebbe davvero clamoroso.

Calciomercato Juventus, Zidane in bianconero e Allegri al Real Madrid?

Non solo infatti Zidane potrebbe giungere a sorpresa a Torino al posto di Massimiliano Allegri ma lo stesso tecnico toscano potrebbe seguire la strada inversa rispetto a quella del francese. Va ricordato come questa al momento sia una semplice ipotesi, anche perché l’intenzione di Andrea Agnelli e Beppe Marotta sarebbe al momento quella di trattenere l’attuale allenatore. Chi però potrebbe non pensarla così è lo stesso Allegri che avrebbe confidato ad alcuni amici la volontà di abbandonare la panchina bianconera per intraprendere una nuova esperienza altrove. Insomma, per mister Max la Premier può attendere ma la Liga forse no. Ad ogni modo, ogni scenario sembra essere aperto e non sono affatto esclusi possibili colpi di scena nei prossimi giorni. Quel che è certo è che l’arrivo di Zidane, allenatore vincente ed ex simbolo della Juventus, verrebbe accolto dai tifosi del club piemontese con estremo entusiasmo. Staremo a vedere se questo incredibile scambio prenderà quota.