Cancelo-Juventus, bianconeri pronti alla maxi offerta da 45 milioni

0
435
Cancelo offerta Juventus
Joao Cancelo ©Getty Images

Cancelo offerta Juventus – I bianconeri sarebbero disposti a fare follie per arrivare al calciatore dato in prestito all’inter dal Valencia: pronti 45 milioni.

La Juventus potrebbe cercare ulteriori rinforzi sulla fascia dopo aver messo a segno il colpo Darmian. Con anche Spinazzola in arrivo dall’Atalanta e Alex Sandro in partenza è infatti da non escludere un ritorno di fiamma per Joao Cancelo. L’Inter, squadra nella quale ha militato durante questa stagione, difficilmente sarà in grado di esercitare il riscato per il terzino portoghese del Valencia ed ecco che la dirigenza bianconera potrebbe approfittarne per inserirsi. Le disponibilità economiche del club di Agnelli sono certamente più alte di quelle dei nerazzurri, e del resto le ambizioni del club sono ben più alte: ecco perchè il calciatore potrebbe essere seriamente interessato alla pista che porta ai campioni d’Italia. Secondo le ultime, Marotta e Paratici avrebbero già pronta una maxi offerta per convincere il club spagnolo, proprietario del cartellino, a cedere il portoghese.

Cancelo offerta Juventus, pronti 45 milioni

Cancelo ha disputato una grande stagione con l’Inter, attirande su di sè l’interesse non solo del calciomercato Juventus, ma di tante altre big europee. La dirigenza del club nerazzurro, in realtà, spera ancora di poter trattare con il Valencia su cifre piùbasse rispetto agli accordi staibiliti dalla formula del prestito con diritto (formula che è scaduta il 31 maggio scorso). Potrebbe però inserirsi ‘a gamba tesa’ la Juventus con una maxi offerta impareggiabile per le casse dei rivali: 45 milioni di euro. Secondo Marca, la società spagnola conterebbe di ottenere quest’incasso grazie all’interesse di Mannchester City e dei bianconeri, appunto. Stando così le cose tutto potrebbe dipendere dalla volontà el caciatore, che ha già militato in Serie A e non avrebbe problemi di ambientamento in tal senso.