Higuain a sorpresa: “Mi piacerebbe giocare in Premier League”

0
447
Calciomercato Juventus Verratti Pjanic Bentancur Higuain Psg
Higuain @ Getty Images

Higuain dichiara: “Mi piacerebbe giocare in Premier League”. E diversi tifosi della Juventus lo bersagliano sul web: “Sei poco decisivo”.

Gonzalo Higuain ha rilasciato delle nuove dichiarazioni dal ritiro della Nazionale argentina. Dopo l’intervista a TNT Sport, nella quale si è lasciato andare ad uno sfogo di una certa importanza (“La gente spera sempre che le cose ti vadano male”), a distanza di qualche ora il Pipita ha avuto modo di concedere qualche parola anche all’emittente americana sportiva ESPN. E stavolta il tenore di quanto rivelato ai giornalisti è ben diverso. Higuain infatti ha espresso quello che è un proprio, personale desiderio che spera di poter attuare. “Mi piacerebbe molto giocare in Premier League e cimentarmi con il calcio inglese”, ha fatto sapere l’attaccante della Juventus. Proprio nelle ultime settimane l’argentino si è trovato coinvolto in un turbinio di voci di mercato. Il più insistente lo vedrebbe coinvolto in uno scambio con l’Inter che coinvolgerebbe Mauro Icardi. Lui andrebbe in nerazzurro assieme ad almeno 50 milioni di euro in cambio di ‘Maurito’.

Higuain, le sue parole fanno arrabbiare i tifosi bianconeri

Roma-Juventus Dzeko Higuain statistiche numeri a confronto
Higuain @ Getty Images

Higuain ha anche parlato dei traguardi da centrare al Mondiale: “L’Argentina deve puntare ad affermarsi come una delle potenze di questa Coppa del Mondo. Dobbiamo fare più strada possibile e vogliamo giungere in finale, per vincerla questa volta”. Ad alcuni tifosi della Juventus però la sua intervista in cui Higuain esprime la volontà di voler trasferirsi Oltremanica non sono affatto piaciute. E non in pochi hanno posto l’accento su quella che è diventata una triste caratteristica del giocatore negli ultimi anni. Ovvero quella di essere raramente decisivo nelle partite che contano. Ma Higuain con la Juventus di cose eccellenti ne ha fatte. Non ultimo il gol a San Siro allo scadere contro l’Inter, che di fatto viene indicato come la rete scudetto per la Juventus.