Golovin-Juventus, il calciatore dice ‘sì’ ma manca l’accordo col CSKA

0
561
Juventus su Golovin
Aleksandr Golovin ©Getty Images

Golovin Juventus – I bianconeri avrebbero intenzione di mettere a segno il colpaccio dal CSKA, il club russo non ha però intenzione di fare sconti.

La Juventus del futuro comincia a prendere vita. Chiuso il colpo Perin, si attende l’annuncio definitivo anche per Emre Can entro il fine settimana. Ma i bianconeri non possono ancora dirsi sazi sul mercato e si guardano intorno alla ricerca di grandi nomi che possano garantire ancora spessore e freschezza al club. Su punta su profili giovani ma di esperienza, che fanno della solidità la propria arma vincente. La prossima stagione potrebbe essere l’ultima per Allegri, che punta a vincere la tanto desiderata Champions League. Ecco allora che si attende il colpaccio dal mercato e si cerca di trattenere i migliori talenti presenti in rosa. Il City guarda con insistenza a Douglas Costa e sarebbe pronto alla maxi offerta, ma la dirigenza starà attenta a non cadere al trabocchetto. Intanto per il centrocampo pare forte l’interesse per Aleksandr Golovin.

Golovin Juventus, accordo possibile a 20 milioni

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il CSKA chiederebbe ben 25 milioni di euro per il proprio gioiello, mentre il calciomercato Juventus sarebbe dispost a metterne sul piatto 18. La distanza si potrebbe colmare trovando un accordosulla base di 20 milioni di euro. L’accordo con il calciatore sarebbe invece stato raggiunto da tempo, circa sei mesi scrive il quotidiano. In settimana potrebbero arrivare nuovi contatti con il club russo per tentare di chiudere la trattativa. Il ventiduenne non è l’unico proflio seguito, naturalmente, da Marotta e Paratici: ci sono anche Rabiot, Kovacic e pellegrini in lista.