City su Douglas Costa, Guardiola ponto a tutto: in serbo una maxi offerta

0
508
City su Douglas Costa
Douglas Costa © Getty Images

City su Douglas Costa – La squadra londinese avrebbe intenzione di acquistare il brasiliano della Juventus, con Guardiola pronto alla maxi offerta.

I bianconeri lavorano sul mercato per poter affrontare al meglio i vari impegni della prossima stagione. Arrivato ufficialmente Perin dal Genoa, si attende nel fine settimana l’annuncio anche per Emre Can, centrocampista in uscita dal Liverpool. Comincia così, tra entrate ed uscite, a prendere forma la Juventus del futuro, fatta di tanti giovani promesse e di acluni punti solidi che fanno dell’esperienza un’arma vincente. Ma dal mercato qualcosa squote l’ambiente: a quanto pare la Premier avrebbe messo gli occhi sul gioiellino brasiliano Duglas Costa. Settimane fa vi avevamo parlato di un interesse del Manchester United di Mourinho per l’esterno, ma la ultime riferiscono di un City pronto a tutto pur di arrivare al calciatore.

City su Douglas Costa, Guardiola punta il suo pupillo

Stando a quanto riportato da Sport Mediaset, infatti, Pep Guardiola, allenatore e manager dei ‘cityzens’, avrebbe puntato il ventisettenne appena riscattato dal Bayern e sarebbe disposto ad offrire cifre folli pur di ottenerlo. L’allenatore, che lo ha avuto con sé proprio ai tempi in cui allenava il club bavarese, avrebbe intenzione di versare sul piatto un’offerta da 100 milioni di euro circa. Come già ricordato, Douglas Costa è stato riscattato soltanto la scorsa settimana dal calciomercato Juventus e ha, ora, un contratto che lo lega al club piemontese fino al 2022. Se, però, di fronte ad una chiamata del suo ex tecnico il brasiliano dovesse lasciarsi convincere, allora i bianconeri perderebbero uno dei protagonisti dell’ultima stagione, ma intascherebbero una cifra niente male.