Cancelo alla Juventus, contatti avviati con Mendes: chiusura ad un passo

0
384
Cancelo alla Juventus
Joao Cancelo ©Getty Images

Cancelo Juventus – Per arrivare al portoghese sarebbero stati avviati i contatti con Mendes, procuratore del terzino: la chiusura ad un passo.

La Juventus compie passi da gigante sul mercato. Il lavoro di Marotta per trovare nuovi rinforzi e trattenere le proprie bandiere non si ferma un istante. La ricerca frenetica di nuovi volti comincia però a produrre i suoi risultati. Dal prossimo anno Allegri troverà una squadra mezza rivoluzionata, con a disposizione i punti saldi delle ultime annate e nuovi talenti su cui poggiare le basi per un nuovo capitolo di vittorie. Forze fresche che daranno una mano a trascinare chi di vittorie ne è ormai ‘sazio’. E’ forse questo il vero segreto di chi vuole continuare a vincere: mettere a disposizione nuovi uomini con nuovi stimoli. Un ricambio generazionale che passa da Del Piero, Tevez, Pogba ed arriva fino a Dybala e Douglas Costa. Anche in difesa potrebbe accadere un simile ricambio: in questi giorni l’interesse per Joao Cancelo sembrava essersi fatto concreto, ed ora arrivano importanti conferme in questa direzione. Anzi, stando alle ultime, pare che la chiusura per portare il calciatore in bianconero sia ad un passo.

Cancelo Juvenuts, accordo che vale doppio: ecco perchè

A riferirlo è Ilbianconero.com, secondo il quale il calciomercato Juventus si sarebbe assicurato il colpo trovando l’accordo con Jorge Mendes, procuratore più celebre al mondo. L’aver trovato, dopo tanti tentativi andati male, un punto d’incontro con l’agente significherebbe aver trovato terreno fertile per il futuro: quello che prima è sempre sembrato ostile ai bianconeri, ora potrebbe diventarne un punto di forza. Una sorta di ‘collaborazione’ tra il club e Mendes potrebbe sbaragliare ogni sorta di concorrenza sul mercato, e l’eventuale arrivo di Cancelo lo dimostrerebbe. Anche il Wolverhampton (così come l’Inter), infatti, aveva interesse per il terzino del Valencia, al quale aveva offerto 40 milioni più bonus, ma la direzione scelta dal calciatore potrebbe essere stata diversa grazie all’influenza del suo manager. E’ per questo motivo che l’arrivo del giovane ex nerazzurro potrebbe valere doppio: significherebbe il punto di incontro con uno dei massimi esponenti del calcio.