Pjanic-Barcellona si con 80 mln, l’agente: “Bisogna parlare con la Juve”

0
456
Pjanic Barcellona
Miralem Pjanic © Getty Images

Pjanic Barcellona – Per il bosniaco servirebbero 80 milioni di euro, ma la Juventus vorrebbe tentare il rinnovo: ecco le ultime sulla sitruazione.

Come naturale che sia, sono molti i calciatori della Juventus che hanno buon mercato. Del resto quando si vince tanto vengono messi in risalto, automaticamente, i propri punti di forza. E a brillare sul terreno di gioco, tra i tanti, è stato Miralem Pjanic. L’ex Roma, alla sua seconda stagione in bianconero, ha mostrato di avere doti balistiche rare: controllo palla eccezionale, visione di gioco impressionante e tocco di palla sopraffino. A 28 anni il bosniaco si appresta a vivere forse la fase migliore della sua carriera, e per questo motivo molti club europei non vorrebbero lasciarselo sfuggire. Ma la dirigenza del club è pronta a qualsiasi attacco ed ha intenzione di trattenere con ogni mezzo possibile il proprio gioiello di centrocampo. Per questo, stando a quanto riportato da Tuttosport, sarebbe stato fissato il prezzo per il nuermo 5: non meno di 80 milioni. E Mickael Becker, il procuratore del regista bosniaco afferma: “L’interesse del Barcellona ci fa molto piacere. Miralem al momento è in vacanza. I catalani devono parlare con la Juventus”.

Pjanic Barcellona, il rinnovo per dare una risposta

Su tutti, embra essere vivo l’interesse del Barcellona. Per questo motivo Marotta starebbe pensando di proporre il rinnovo a Pjanic (da 4,5 a 6 milioni annuali). Si tratterebbe di una risposta piuttosto eloquente alle big d’europa che avrebero intenzione di avventarsi sul calciatore. In caso di mancato accordo, però, il calciomercato Juventus avrebbe già in mente il ‘piano B’. Qualora il Barcellona dovesse presentare un’offerta pari alla domanda dei bianconeri, allora si lavorerebbe por portare in rosa un nuovo centrocampista di spessore: piace Milinkovic-Savic, ma in lista non è l’unico. Anche Golovin sembra essere una pista concreta, mentre non è da uscludere un eventuale ritorno di Paul Pogba. Infine, anche se più defilato, ci sarebbe Mateo Kovacic del Real Madrid.