Mercato Juve, anche il Chelsea su Golovin: la situazione

0
408
Chelsea su Golovin
Golovin ©Getty Images

Chelsea su Golovin – La situazione in casa Juve diventa complicata per il giovane russo: anche il club ‘blue’ sembra averne interesse.

La squadra di Allegri è nuovamente pronta ad ingaggiare un duello con quella di Sarri. Solo che in questo caso, come evidente, non si tratta del Napoli, ma del Chelsea. Il tecnico sembra ormai destinato ad essere il prossimo allenatore alla guida dei ‘blues’ eppure sembra voler ancora mettere i bastoni tra le ruote alla Juventus. Non si tratta di calcio giocato, ma di mercato. Alcune voci vorrebbero il tecnico toscano intenzionato a puntare su suoi ex calciatori come Higuain o Rugani, ma non è tutto. Stando alle utlime, pare che bianconeri e londinesi abbiano puntato l’indice sullo stesso obiettivo per quanto riguarda il centrocampo: Aleksandr Golovin, givane talento della Russia.

Chelsea su Golovin, ma la Juve è in vantaggio

Se Abramovich, connazionale proprio del classe ’96, dovesse entrare concretamente in scena, la corsa del calcimoercato Juventus verso il gioiellino del CSKA rischia di compromettersi. A riferirlo è Tuttosport, secondo il quale attualmente, in ogni caso, i bianconeri sarebbero in pole position. Del resto il corteggiamento juventino per Golovin era iniziato ben prima dell’inizio del Mondiale e, sorprattutto, ben prima che il Chelsea si dichiarasse interessato. Il club di Agnelli avrebbe inoltre già presentato due offerte, di cui l’ultima (da 20 milioni più bonus e percentuale su rivendita) molto vicina alla cifra richiesta dal club russo (25 milioni). Resterà da capire quanto siano serie le intenzioni degli inglesi e se c’è il rischio che possa aprirsi un’asta per arrivare al calcatore che tanto bene sta facendo in questo spezzone di Mondiale.