Mercato Juve, Verratti può partire. I bianconeri provano il colpaccio

0
518
Calciomercato Juventus Verratti Pjanic Bentancur Higuain Psg
Verratti @ Getty Images

Marco Verratti è da tempo l’oggetto dei desideri della Juventus. Con l’arrivo di Tuchel sulla panchina del Psg, il centrocampista italiano potrebbe partire.

La bomba dalla Spagna potrebbe far felici i tifosi della Juventus. Marco Verratti potrebbe lasciare il Paris Saint-Germain dopo l’arrivo di Tuchel sulla panchina della squadra francese come svelato in esclusiva dal quotidiano spagnolo “Mundo Deportivo”. Mino Raiola, agente del centrocampista abruzzese, è già al lavoro per offrire il suo assistito ai migliori club del mondo. Con Pjanic che piace tantissimo al Barcellona, a Torino potrebbe arrivare proprio l’ex Pescara che non ha mai collezionato un minuto in Serie A. Dopo l’esperienza in B con la maglia della sua città Verratti fu venduto per circa 12 milioni di euro direttamente in Francia grazie al lavoro del suo ex procuratore Donato Di Campli. Dopo sei stagioni il classe 1992 potrebbe lasciare così il Paris Saint-Germain.

Mercato Juve, Marotta prova il colpaccio

Dopo le ufficialità di Mattia Perin e Emre Can la Juventus continua a lavorare per regalare a Massimiliano Allegri una rosa ancora più competitiva rispetto alle ultime stagioni. L’obiettivo della squadra bianconera resta la Champions League, sempre difficile da raggiungere vista l’agguerrita concorrenza tra le big d’Europa. Verratti piace da sempre alla dirigenza della Juve e rientrerebbe anche nel discorso “italiani in Serie A”. Un acquisto di questo calibro scalderebbe ulteriormente la piazza bianconera, vogliosa di successi in campo internazionale. Allegri lo sa e si fida del lavoro certosino di Marotta e Paratici.