Cuadrado: “Higuain e Dybala si divertano ed il loro talento affiorerà”

0
373
Juve-Bologna Cuadrado
Cuadrado © Getty Images

Cuadrado parla dal ritiro della Colombia in Russia per il Mondiale incoraggiando i compagni di squadra, Higuain e Dybala, in difficoltà con l’Argentina

Juan Cuadrado è stato un grande protagonista della sua Colombia in questa prima parte di Mondiale. L’esterno offensivo della Juventus ha lasciato nettamente il segno risultando protagonista per la propria Nazionale nella seconda partita del girone. Per lui gol dello 0-3 contro la Polonia e domani sera scenderà in campo per giocarsi la qualificazione agli ottavi di finale contro il Senegal. Per parlare della propria avventura in Coppa del Mondo ma anche dei propri compagni di squadra alla Juventus, Gonzalo Higuain e Paulo Dybala, in difficoltà con l’Argentina, l’ala d’attacco dei Cafeteros ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro della compagine sudamericana in Russia.

Juventus, i consigli di Cuadrado a Higuain e Dybala

Queste le parole di Juan Cuadrado: “La Colombia è una grande famiglia ed una grande squadra – riporta ‘TuttoJuve.com’ -. Le relazioni sono ottime, siamo un gruppo sano. Poche nazionali possono vantarsi di essere come una famiglia come possiamo fare noi. Higuain e Dybala conoscono il talento che Dio ha donato loro. Devono solo divertirsi quando scendono in campo. Quando giochi bene tutti ti applaudono, quando giochi male gli stessi che ti applaudivano ti criticano; devi solo pensare al tuo talento e mostrarlo una volta sceso in campo. Che loro due giochino con allegria e felicità perché non sai mai se rigiocherai il Mondiale. Devono solo divertirsi, ma sono sicuro che il loro talento affiorerà e darà un grande apporto all’Argentina”.