Golovin alla Juventus, Calciomercato: i bianconeri pronti a chiudere!

0
479
Calciomercato Juventus, Golovin
Golovin alla Juventus

Golovin alla Juventus, Calciomercato: i bianconeri pronti a chiudere per il centrocampista russo che sta facendo molto bene ai Mondiali. L’affare si può chiudere già nelle prossime ore, con la squadra di Massimiliano Allegri che presenta un’offerta. 

Durante la trasmissione Tiki Taka Russia ha parlato il giornalista Claudio Raimondi, che su Italia 1 ha spiegato il suo punto di vista in merito alla situazione legata ad Aleksandr Golovin alla Juventus. Si parla di un’offerta già presentata con i bianconeri che sono intenzionati a chiudere il prima possibile.

Golovin alla Juventus, Calciomercato: bianconeri pronti a chiudere

Golovin calciomercato Juventus
Juventus, Golovin

Il Cska Mosca per il suo gioiello chiede una cifra molto vicina ai 30 milioni di euro. I bianconeri hanno presentato una proposta da 20 milioni, più 3 di bonus e un 10% legato all’eventuale futura vendita del calciatore. La distanza tra domanda e offerta al momento non è così distante e la sensazione è che l’affare alla fine si farà.

Golovin è un centrocampista moderno. Tutti lo consideravano un regista arretrato che potesse arrivare a Torino per fare il vice Miralem Pjanic. Il Mondiale però ha rimescolato le carte in gioco. Infatti abbiamo visto il calciatore giocare decisamente più avanti rispetto a quanto accaduto nella sua squadra di club. Il ragazzo è partito col botto mettendo a segno due assist e un gol nella gara di debutto contro l’Arabia Saudita.

Si è dimostrato calciatore maturo e in grado di fare la differenza. La Juventus ha deciso di chiudere l’affondo per impreziosire il centrocampo di un altro puntello decisamente importante. In mezzo al campo è già arrivato Emre Can senza dimenticare la presenza oltre che del bosniaco anche di Sami Khedira e Blaise Matuidi. Tra i giovani in rosa c’è anche il talentuosissimo Rodrigo Bentancur che avrà sempre più spazio con la maglia bianconera sulle spalle. Golovin sicuramente sarebbe un innesto molto importante per dare peso al centrocampo e aumentare anche il tasso tecnico della squadra.