Calciomercato Juventus, ultime notizie: Mandragora all’Udinese

0
466
Allegri allenatore Juventus
Massimiliano Allegri, allenatore Juventus

Calciomercato Juventus, ultime notizie: andiamo a seguire in diretta live la giornata legata agli acquisti e alle cessioni della vecchia signora con analisi e approfondimenti sui principali rumori della giornata. 

Calciomercato Juventus, ultime novità: aggiornamenti in tempo reale

Mercato Juventus Buffon Dybala Rivoluzione Allegri
Cristiano Ronaldo alla Juventus?

Non solo le grandi trattative che riguardano calciatori del calibro di Sergej MilinkovicSavic o addirittura che scomodano il nome di campioni come Cristiano Ronaldo, ma anche quei talenti meno conosciuti o più sottotraccia che animano questo calciomercato. La Juventus si sta muovendo per completare una rosa in grado di provare nuovamente l’assalto alla vittoria della prossima Champions League.

Mandragora all’Udinese

Calciomercato Juventus Mandragora Udinese
Calciomercato Juventus, Rolando Mandragora all’Udinese

Sky Sport sottolinea come manchi solo l’ufficialità per il passaggio di Rolando Mandragora all’Udinese. Si parla di cessione definitiva a venti milioni di euro con i bianconeri che si riservano il diritto di riacquisto a ventiquattro.

Parla l’agente di Barzagli

Calciomercato Juventus Barzagli
Barzagli Juventus

L’agente di Andrea Barzagli ha parlato in esclusiva a TuttoJuve. Claudio Orlandini ha spiegato: “Il rinnovo è stato voluto da entrambe le parti. Per questo l’affare si è fatto subito. Quando c’è la volontà non è difficile. Andrea con Marchisio e Chiellini è simbolo di questa Juventus“.

Lazio su Rafinha

Milinkovic-Savic calciomercato Juventus
Milinkovic Savic, Calciomercato Juventus

Secondo SportMediaset la Lazio sarebbe su Rafinha del Barcellona, calciatore di assoluto valore che negli ultimi sei mesi ha giocato e bene con la maglia dell’Inter in prestito. Questa voce potrebbe interessare anche la Juventus, perché un eventuale affare concluso potrebbe sicuramente significare l’idea della Lazio di cedere definitivamente Milinkovic Savic.

ULTIM’ORA – La Juventus ha ingaggiato il difensore centrale di 22 anni del Perugia Giangiacomo Magnani. Il contratto è stato depositato in Lega, probabilmente il giovane sarà girato in prestito o ceduto.

Benatia rinnova fino al 2021?

Benatia calciomercato Juventus
Calciomercato, Benatia rimane alla Juventus

Medhi Benatia sarà ancora uno dei punti di riferimento del reparto arretrato della Juventus. Il calciatore bianconero infatti sta trattando il rinnovo. Secondo Raisport pare che il difensore abbia strappato un accordo fino al 2021 per cercare di raggiungere altri successi. probabilmente potrebbe essere anche lui uno dei candidati a chiudere la sua carriera con la maglia bianconera sulle spalle.

Mollata la pista Darmian

Darmian calciomercato Juventus terzino
Matteo Darmian alla Juventus

Matteo Darmian sembrava a un passo dalla Juventus, invece ora pare che i bianconeri abbiano abbandonato questa pista. Secondo quanto riportato da Raisport pare che i bianconeri abbiano deciso di continuare a puntare su Alex Sandro. Il brasiliano non è stato convocato ai Mondiali 2018 dopo una stagione negativa. Questo ha fatto calare vorticosamente il prezzo del suo cartellino e quindi obbliga a una stagione in cui si provi a rilanciarlo ad altissimi livelli.

Torna di moda N’Zonzi?

Steven N'Zonzi
Calciomercato, Steven N’Zonzi alla Juventus

Tutti ricordano il tormentone di calciomercato legato a Steven N’Zonzi centrocampista che Massimiliano Allegri aveva chiesto la scorsa estate, per poi veder arrivare comunque un ottimo calciatore come Blaise Matuidi. Secondo Cadena Ser il calciatore avrebbe chiesto la cessione al Siviglia, ma in questo momento la Juventus è al completo in mezzo e se proprio dovrà arrivare un altro centrocampista questi porterà il nome di Sergej Milinkovic-Savic.