Mario Mandzukic al Manchester United? Calciomercato: la Juventus trema!

0
452
mario mandzukic calciomercato juventus
Mandzukic al Manchester United?

Mario Mandzukic al Manchester United, Calciomercato: la Juventus trema! Il calciatore croato simbolo della squadra di Massimiliano Allegri potrebbe lasciare Torino in estate. 

Il croato Mario Mandzukic è protagonista anche al Mondiale dove ha segnato nel recente ottavo di finale contro la Danimarca andando a pareggiare il gol siglato in apertura da Jorgensen. Ha lottato come sempre e ora sono diversi i club internazionali che vorrebbero a loro disposizione la grinta del leone bianconero.

Mario Mandzukic al Manchester United, Calciomercato: la Juventus trema

Mandzukic calciomercato Juventus Allegri
Mandzukic Calciomercato Juventus

Secondo quanto raccontato da The Express e riportato da La Gazzetta dello Sport sul calciatore croato della Juventus ci sarebbe il forte pressing del Manchester United pronto a investire per portarlo in Premier League. Si parla di lui come di un’alternativa a Romelu Lukaku e che sia stato indicato dallo stesso José Mourinho per andare a rinforzare un attacco che ancora soffre della partenza di Zlatan Ibrahimovic.

Non è da escludere che possa prendere piede una trattativa che veda da protagonista Martial, attaccante francese dei Red Devils che è stato cercato a lungo proprio dalla squadra bianconera, che lo affrontò quando era ancora giovanissimo nella semifinale di Champions League del 2015 quando questi giocava ancora con la maglia del Monaco e quando era poco più di un talento che doveva ancora sbocciare.

Mandzukic al Bayern Monaco? Diatriba sul web

Mandzukic Juventus
Mario Mandzukic, Calciomercato Juventus

Si scherza sui social network in seguito al gol di Mario Mandzukic con la maglia della Croazia contro la Danimarca di ieri. I bianconeri hanno postato una Gif in cui il calciatore esulta ma con la maglia bianconera e di mezzo si è messo anche il Bayern Monaco con i tifosi della squadra bavarese che invitano al ritorno in Germania. Rispondono i tifosi dei sette volte Campioni d’Italia pronti a blindare un calciatore a cui si sono legati oltre che professionalmente anche dal punto di vista delle emozioni dettate dalla sua personalità e dalla sua voglia di spendersi sempre e comunque per la maglia con la quale gioca.