Calciomercato Juventus, ultime notizie: sfumano Martial e Kovacic

0
334
Juventus mercato
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, ultime notizie: andiamo a seguire in diretta live la giornata legata agli acquisti e alle cessioni della Vecchia Signora con analisi e approfondimenti sui principali rumori della giornata. 

Calciomercato Juventus, ultime novità: sfuma Martial

Martial Juve Mourinho
Calciomercato, Martial

Il Daily Star sottolinea come il Bayern Monaco sia ormai arrivato vicino ad Anthony Martial scelto come l’erede di Robert Lewandowski. Il Manchester United chiede almeno trenta milioni di euro, ne sa qualcosa la Juventus che lo cerca ormai da diverso tempo. Il centravanti francese potrebbe dunque passare dalla Premier League alla Bundesliga dopo essere sbocciato nella Ligue 1 con la maglia del Monaco.

Il West Ham piomba su Kovacic

Juventus su Kovacic
Calciomercato, Kovacic

Il West Ham sta per mettere a segno un colpo importante in mezzo al campo. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWeb infatti pare che sia a un passo dagli Hammers il centrocampista del Real Madrid Mateo Kovacic. Il croato è in uscita dai blancos con Juventus, Roma e Napoli che lo seguono da diverso tempo. I bianconeri avevano pensato a lui nel caso dovesse partire Miralem Pjanic anche se al momento sembra quasi certa la sua permanenza in bianconero.

Juventus-Inter per Mulattieri

La Juventus insiste per il baby fenomeno Mulattieri. Si tratta di un trequartista dello Spezia che secondo PrimoCanale starebbe inscenando un vero e proprio duello tra i bianconeri e l’Inter. Si tratta di un classe 2000 giocatore di grande qualità e abile a cambiare passo. L’Inter segue da diverso tempo il calciatore, ma i bianconeri si potrebbero giocare la carta Brignoli che sembra pronto a vestire la maglia della squadra ligure.

Il Bologna vicino a Mattiello

Federico Mattiello
Calciomercato, Mattiello

Proseguirà in prestito il percorso di maturazione di Federico Mattiello che dopo la Spal sarà ancora girato in un altro club. Il Corriere dello Sport sottolinea che su di lui ci sarebbe il Bologna alla ricerca di un terzino mancino dopo la cessione di Adam Masina al Watford. Si parla di acquisto a titolo temporaneo, anche se non è da escludere una cessione definitiva a quattro milioni di euro con la Juventus che ovviamente manterrebbe il diritto di riacquisto.