Higuain, Calciomercato Juventus: i bianconeri stanno cercando di venderlo

0
348
calciomercato Juventus Higuain
Gonzalo Higuain, Juventus

Higuain, Calciomercato Juventus: i bianconeri stanno cercando di venderlo. Al di là del possibile arrivo di uno tra Cristiano Ronaldo e Mauro Icardi il Pipita potrebbe essere comunque ceduto per appianare il buco lasciato in bilancio dal suo acquisto nel 2016. 

La posizione di Gonzalo Higuain alla Juventus diventa giorno dopo giorno più complicata e l’attaccante argentino rischia ora davvero di finire sul calciomercato. I bianconeri stanno valutando a chi cederlo e come fare a recuperare una spesa a bilancio di oltre novanta milioni di euro. Il Pipita dal canto suo dopo aver giocato in Liga e Serie A spera di avere una grande esperienza in Premier League, ma il calciomercato al momento è fermo.

Mercato Juve, Higuain

Calciomercato: i bianconeri lo vogliono vendere

Chi si farà avanti per un giocatore che a dicembre compirà 31 anni? Difficile capirlo anche se trattiamo comunque di uno dei centravanti più forti del mondo. Dal canto suo Gonzalo Higuain è conscio che la sua avventura in bianconero possa essere già finita e si prepara a un estate in cui il calciomercato potrebbe vederlo nuovamente protagonista in un modo o nell’altro.

Tra i tanti club di cui si è parlato quello che spunta con maggiore decisione è senza dubbio il Bayern Monaco che sempre più convinto di cedere Robert Lewandwoski potrebbe puntare sul Pipita per ripartire l’anno prossimo. Non si esclude la possibilità di vederlo in Inghilterra dove Maurizio Sarri sarebbe molto felice di riabbracciarlo qualora davvero prendesse il posto di Antonio Conte sulla panchina del Chelsea.

Higuain al Mondiale

Calciomercato Juventus, Higuain

Intanto il Mondiale ha regalato altre delusioni a Gonzalo Higuain. Il Pipita era partito in panchina per fare spazio a Sergio El Kun Aguero con tutto il popolo albiceleste che invocava il suo nome. Nelle gare che ha giocato non solo non ha segnato ma è apparso opaco e anche un po’ fuori condizione. Questo è un male anche per la Juventus che se vorrà venderlo si troverà ancora di più la strada sbarrata. Il prezzo ormai è in discesa libera e difficilmente i bianconeri recupereranno a bilancio i novanta milioni di euro investiti due estati fa.