Milinkovic Savic Juventus, Calciomercato: il centrocampista ha detto sì, ma…

0
385
Sergej Milinkovic Savic © Getty Images

Milinkovic Savic Juventus, Calciomercato: il serbo della Lazio e i bianconeri si corteggiano a distanza, ma Lotito non molla la presa.

Tra i tanti nomi che si trovano sul taccuino di calciomercato per la dirigenza juventina c’è da mesi quello del laziale Sergej Milinkovic Savic. Il centrocampista serbo, dopo l’ultima stagione con i capitolini, è entrano nel mirino di diverse società europee, tra queste, il Real Madrid, il Manchester United e naturalmente anche quella bianconera. La Juventus ed il forte centrocampista si corteggiano a distanza da settimane, entrambi vorrebbe concludere la trattativa e far vestire la casacca bianconera a Milinkovic, ma qualcuno non è d’accordo.

Milinkovic Savic Juventus, Calciomercato: il serbo strizza l’occhio ai bianconeri

Milinkovic-Savic calciomercato Juventus
Milinkovic-Savic alla Juventus

Secondo gli esperti di mercato e soprattutto secondo persone molto vicine al serbo, il centrocampista laziale avrebbe scelto in maniera decisa di accettare volentieri la destinazione che porta a Torino, sponda Juventus. Il classe 1995 biancoceleste stando ad indiscrezioni riportate dai colleghi di “Sportmediaset”, la dirigena bianconera dovrà scontrarsi con il muro alzato dal Presidente della Lazio Claudio Lotito, che pare inamovibile sulla richiesta economica per il cartellino, fissato ad un prezzo superiore ai 100 milioni di euro.

Sergej Milinkovic Savic nato a Lleida il 25 febbraio 1995, è considerato uno dei centrocampisti più completi e forti al mondo, bravo palla al piede, ma anche in fase di non possesso grazie ad un’intelligenza tattica maturata sotto la guida di mister Simone Inzaghi. Forte fisicamente può fare tranquillamente tutti i ruoli in zona mediana con grande qualità ed efficienza.

Milinkovic Savic Juventus, un affare difficile, ma possibile

Milinkovic-Savic calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus: trattativa Milinkovic-Savic

Sembra essere un affare difficile da portare in porto per la Juventus che, naturalmente, non vorrà fare aste a rialzo, con cifre folli gestite con orgoglio dal patron bianco celeste Claudio Lotito che vorrebbe vendere il suo gioiello all’estero, ad esempio al Real Madrid, sicuro di poter guadagnare il giusto bottino per quello che è considerato uno dei centrocampisti più forti al mondo. Si parla di circa 120 – 150 milioni di euro, cifra incredibile, ma in linea con il mercato folle degli ultimi anni. La Juventus non spenderà quei soldi, ma Sergej vuole solo i bianconeri, e quindi, che si fa?

Giovanni Remigare