Milinkovic Savic Juventus, Calciomercato: la Juventus ci prova

0
447

Milinkovic-Savic calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus: trattativa Milinkovic-Savic

Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista della Lazio, è ancora nei radar della Juventus nonostante, in queste ore, altre trattative abbiano oscurato il suo possibile passaggio in bianconero.

Il centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic-Savic, serbo classe 1995, è ancora nell’interesse della Juventus ma la trattativa che potrebbe portare a Torino Cristiano Ronaldo ha oscurato le altre trattative in entrata dei bianconeri; nei prossimi giorni, però, potrebbe essere un’accelerata per arrivare al centrocampista dei laziali. Il valore, attualmente, è sopra ai 100 milioni di euro.

Calciomercato Juventus, Milinkovic-Savic non tramonta

Milinkovic-Savic calciomercato Juventus
Milinkovic Savic, Calciomercato Juventus

La trattativa di Cristiano Ronaldo, inevitabilmente, negli ultimi giorni ha bloccato gli altri affari in entrata della Juventus; nonostante ciò, però, continua ad essere viva la trattativa che porta al centrocampista serbo della Lazio Sergej Milinkovic-Savic.
Il centrocampista, sembra, voglia solamente la Juventus ma la trattativa sembra ancora troppo lontana dal concretizzarsi, le richieste della dirigenza capeggiata da Claudio Lotito sono troppo alte per la volontà dei bianconeri.

La Juventus prima di provare a chiudere una trattativa simile deve, prima, chiudere delle cessioni importanti e i nomi sono sempre i noti: Miralem Pjanic, Sami Khedira e Rodrigo Bentancur.
Per ora nessun centrocampista sembra allontanarsi da Torino e questo non può che bloccare l’ingresso di Milinkovic-Savic; Lotito pensava di sbloccare tutto con l’inserimento di Bentancur oltre ai 100 milioni di euro nella trattativa ma il no dei Beppe Marotta ha destabilizzato i piani della dirigenza biancoceleste e vedremo se nelle prossime ore ci saranno aggiornamenti positivi sull’esito finale.

Calciomercato Juventus, Milinkovic-Savic: che numeri!
Sergej Milinkovic Savic © Getty Images

Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista classe 1995 della Lazio, ha dei numeri da campione, nell’ultima stagione è stato decisivo per la Lazio nella corsa all’Europa, nonostante sia sfumata la Champions League nello scontro diretto con l’Inter all’ultima giornata. Nell’ultima stagione, per lui, 35 presenze, 12 gol e 4 assist che hanno fatto salire vertiginosamente il prezzo del suo cartellino.
Sicuramente una sua aggiunta nella rosa della Juventus sarebbe un’ulteriore rinforzo per Massimiliano Allegri, si tratta infatti di una tipologia di calciatore che attualmente manca al tecnico toscano; MIlinkovic-Savic è, infatti, un calciatore molto tecnico e dai piedi eccezionali ma ha anche una grande forza fisica e temperamento che lo rendono unico, attualmente.