Dybala via dalla Juventus, Calciomercato: il Liverpool ci prova

0
698
Paulo Dybala
Juve-Bologna probabili formazioni © Getty Images

Dybala ha timore dell’eventuale confronto con Cristiano Ronaldo? C’è chi è pronto a scommettere sull’addio dell’argentino alla Juventus.

La Juventus piomba su Cristiano Ronaldo. L’attaccante portoghese aveva già deciso ad inizio stagione di chiudere il legame contrattuale con il Real Madrid e i bianconeri ne hanno approfittato per intavolare una trattativa che porterebbe a Torino il giocatore più forte degli ultimi anni. A farne le spese però sarebbero le gerarchie dell’attacco dei campioni d’Italia, con Dybala che ha già espresso il suo disappunto per l’imminente acquisto.

Dybala via dalla Juventus, Calciomercato: il Liverpool tenta il numero 10 bianconero

Juventus-Udinese Voti Pagelle Dybala
Dybala @ Getty Images

Con l’arrivo di Cristiano Ronaldo il futuro di molti attaccanti bianconeri è in bilico. Tra questi, Paulo Dybala è il più preoccupato. L’argentino non sarebbe contento dell’inevitabile confronto con il bomber portoghese e della continua sfida per un posto da titolare all’interno della formazione di Massimiliano Allegri. Il numero 10 bianconero teme di non avere più il giusto spazio alla Juventus e sta pensando di andare via.

Il Liverpool vuole approfittare di questa situazione. Secondo Tuttomercatoweb c’è stato già un contatto tra l’impresario Gustavo Mascardi e il club inglese. I Reds sono molto interessati a Dybala e sono pronti ad avanzare un’offerta appetibile. Dal canto suo, il diretto interessato non conferma né smentisce, ma cambia look. I suoi capelli grigi hanno riscosso molto successo tra i tifosi bianconeri, ma c’è chi ha pensato che fossero il segnale di un cambiamento in atto nell’anima dell’argentino. Che sia l’espressione visibile di una nuova vita lontana da Torino?

Dybala via dalla Juventus, Calciomercato: a rischiare davvero è Higuain

Retroscena Dybala Barcellona
Paulo Dybala © Getty Images

A ben vedere l’attaccante bianconero realmente spodestato da Cr7 sarebbe Gonzalo Higuain e non Dybala. Il Pipita rischia il suo posto da prima punta in favore del portoghese. Le voci di una sua possibile cessione diventano sempre più forti, dato l’affollamento che si prospetta nel reparto avanzato bianconero. Le possibili formazioni con le quali la Juventus schiererebbe in campo il Pallone d’Oro escludono la presenza dell’ex Napoli. Negli schemi di Massimiliano Allegri, invece, la presenza della Joya è contemplata proprio alle spalle di Ronaldo, come solito trequartista.

Alessandra Curcio