Dybala, Calciomercato Juventus: messaggio tra le righe per CR7?

0
399

Dybala, mercato Juventus
Calciomercato Juventus, Dybala

Paulo Dybala, attaccante della Juventus, ha lanciato qualche segnale verso un possibile arrivo di Cristiano Ronaldo sulle stories del suo profilo di Instagram.

L’attaccante della Juventus, appena tornato dal Mondiale con l’Argentina, ha ricevuto la notizia di Cristiano Ronaldo molto vicino alla Juventus e tramite Instagram ha voluto dire la sua con una emoticon postata nelle stories; l’attaccante argentino ha voluto, dunque, provare così a far sognare i tifosi in maniera ancora più accesa e se Cristiano Ronaldo dovesse arrivare, farebbe contenti compagni e tifosi.

Calciomercato Juventus, Dybala lancia segnali su CR7

calciomercato Juventus Digne Bayern Monaco
Calciomercato Juventus, Dybala

Da qualche tempo, ormai, i Social Network sono entrati a far parte del mondo del calcio a tutti gli effetti con i calciatori che condividono con i fan tutto ciò che accade; questa volta è stato Paulo Dybala che tramite il proprio profilo Instagram ha voluto mettere un post, nelle stories, con una emoticon su sfondo nero, tutto fa pensare che sia per il possibile approdo in bianconero di Cristiano Ronaldo.

Bisognerà, però, capire se l’argentino Paulo Dybala dopo questa operazione si vedrà ridotto il minutaggio e deciderà, dopo alcuni contatti con Massimiliano Allegri, di chiedere la cessione per trovare di nuovo il campo con molta continuità dato che il suo processo di crescita non può interrompersi.
Se andiamo ad analizzare l’aspetto prettamente tattico i due calciatori potrebbero, tranquillamente, coesistere dato che la Joya può giocare sia come trequartista che come esterno destro e potrebbe andare a comporre un tridente: Cristiano Ronaldo-Higuain o Mandzukic e lo stesso argentino.

Dybala e il paragone con Messi

Dybala Higuain cessioni Juve
Dybala e Higuain ©Getty Images

Ultimamente si sta parlando molto del paragone tra Paulo Dybala e Lionel Messi, ma questo associarsi di giocatore ha un po’ rallentato probabilmente il giovane argentino che nella scorsa stagione ha reso al di sotto di ogni più rosea aspettativa.
In questa stagione i tifosi delle altre squadre per deridere il giocatore bianconero hanno utilizzato un famoso titolo di Tuttosport: “MaraDybala”.
Vedremo se in questa stagione la Joya riuscirà, probabilmente si, a scrollarsi di dosso le critiche e a ripartire trascinando la Juventus, a braccetto col portoghese Cristiano Ronaldo, ovviamente quest’ultimo sempre se arriverà.

Ecco il post: