Cr7 Juventus, Calciomercato: in bianconero tra un’ora!

0
720
Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo

Cr7 Juventus, Calciomercato: in bianconero tra un’ora! Il calciatore portoghese potrebbe essere ufficializzato già nella giornata di oggi secondo quanto arriva dalla Spagna. 

Helana Condis, giornalista spagnola di Cope, ha sottolineato come Cristiano Ronaldo potrebbe essere tra un’ora bianconero. La giornalista si è spinta verso questa possibilità già nella giornata di ora, con il calciatore ormai sempre più lontano dal Real Madrid e vicino alla maglia bianconera per diventare re anche della nostra Serie A giocando con continuità.

Cr7 Juventus, Calciomercato: in bianconero tra un’ora!

Cristiano Ronaldo alla Juventus
Juventus, Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo alla Juventus sta per diventare realtà con il calciatore che sembra destinato a vestire la maglia della squadra più titolata d’Italia. Un giocatore straordinario, in grado di creare una vera e propria attesa lunga giorni e che ha scatenato tutti i media del mondo oltre ai tifosi della squadra sette volte campione d’Italia.

Difficile capire cosa accadrà nelle prossime ore, ma la voce che arriva dalla Spagna crea scossoni difficili da non calcolare. I bianconeri sono pronti a legare per sempre ai loro colori un calciatore di assoluto livello. Un contratto incredibile da quattro anni che potrebbe regalare dei risultati davvero molto importante. Si sogna infatti la vittoria della Champions League che ormai da diverso tempo manca a Torino e che i tifosi sognano anno dopo anno, arrivandola a sfiorare due volte nelle ultime quattro stagioni.

Ronaldo pronto a vestire la maglia numero 7

Cristiano Ronaldo alla Juventus
Cristiano Ronaldo alla Juventus

Il calciatore portoghese sembra essere pronto a vestire la maglia numero 7. Tuttosport ha già svelato come la società abbia chiesto un sacrificio a Juan Cuadrado che la indossava da due anni. Il colombiano sembra pronto a vestire la maglia numero 16 che aveva indossato appena arrivato a Torino, trovando la 7 occupata da Simone Zaza. Presto vedremo la sua nuova maglia numero 7 che sicuramente venderà moltissimo. Giocatore incredibile e di assoluto livello fa sognare ai tifosi già un tridente formato insieme a due tra Paulo Dybala, Juan Cuadrado, Douglas Costa e Mario Manduzkic.