Ronaldo Juventus, Calciomercato: Cr7 dice no a 10 milioni dal Real Madrid

0
560
Calciomercato Juventus, Ronaldo Juventus

Ronaldo Juventus, Calciomercato: Cr7 dice no a 10 milioni dal Real Madrid. Il calciatore portoghese sembra davvero molto vicino al passaggio in bianconero. 

Secondo TuttoJuve il calciatore portoghese avrebbe rifiutato una proposta last minute di rinnovo di Florentino Perez che con 100 milioni di euro l’anno avrebbe provato a strappare il rinnovo al calciatore portoghese, riuscendo a non farlo andare alla Juventus. Un Real che si sarebbe rassegnato ormai a lasciarlo andare a giocare in bianconero.

Ronaldo Juventus, Calciomercato: Cr7 dice no a 10 milioni dal Real Madrid

Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo

Sempre secondo quanto riportato da TuttoJuve pare che il club madrileno sia furioso per il fatto che Cristiano Ronaldo si ostini a rifiutare un’offerta proveniente dalla Cina del doppio valore di quella proposta dai bianconeri. Si parla di una cifra superiore ai duecento milioni di euro. Cr7 sogna i bianconeri e ormai ha deciso di legare il suo futuro ai colori bianconeri.

Un affare ormai fatto con la Juventus che sembra pronta a mettere a segno un colpo davvero importante e che regala grandissime emozioni al pubblico. Tantissimi sono gli indizi che portano alla squadra piemontese che sarebbe proprio nell’idea di Cr7 pronto a firmare con i sette volte campioni d’Italia. Una scelta che sarebbe arrivata per cercare di vincere la Champions League che manca ormai da troppo tempo.

Il contratto firmato coi bianconeri

Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo, Calciomercato Juventus

Il contratto firmato con la Juventus sembra ruotare attorno ai dieci milioni di euro a stagione. Giocatore tattico e di grande talento ha dimostrato di essere un ragazzo in grado di cambiare tutto con giocate e grande personalità. La Juventus acquisterebbe anche dal punto di vista dell’immagine con una crescita sotto questo punto di vista. L’obiettivo della coppa con le grandi orecchie rimane il più importante e piano piano si sta avvicinando grazie alla personalità dei calciatori acquistati mese dopo mese. Cristiano Ronaldo darebbe ai bianconeri quel calciatore in grado di decidere anche le partite più difficili con una giocata e una forza nella gestione del pallone. Servirà ora un grande salto di qualità anche da parte degli altri per stare al suo passo.