Ronaldo Juventus, Calciomercato: i bianconeri hanno già preparato l’evento

0
468
Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo

Le strade tra Cristiano Ronaldo e la Juventus stanno finalmente per unirsi. Manca davvero poco per l’annuncio ufficiale del passaggio del campione portoghese dal Real Madrid alla società bianconera.

Si attendono da giorni segnali decisivi da parte dei dirigenti bianconeri Beppe Marotta e Fabio Paratici e l’agente del calciatore Jorge Mendes. Naturalmente anche il Real Madrid dovrà dare l’ok definitivo e accettare l’offerta di 100 milioni di euro proposta dal Presidente Andrea Agnelli.

Cristiano Ronaldo Juventus, Calciomercato: pronta una grande festa

Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo, Calciomercato Juventus

Cristiano Ronaldo ha detto si alla Juventus già da tempo, e ha pertanto già accettato un contratto quadriennale a 30 milioni di euro netti a stagione adesso sia lui che i bianconeri attendono il via libera da parte di Florentino Perez per il passaggio ufficiale a Torino. Nei prossimi giorni il fuoriclasse lusitano potrebbe sbarcare all’aeroporto di Caselle e secondo indiscrezioni verrebbe presentato, in pompa magna, già il giorno stesso all’Allianz Stadium.

Adesso si sta cercando di capire esattamente come si svolgerà l’evento. Da informazioni arrivate direttamente dal capoluogo Piemontese, ci sarebbe già state riunioni per organizzare un piano di sicurezza per le strade cittadine e per i dintorni dello Stadio. L’attesa è spasmotica in tutta Italia e sono già pervenute parecchie richieste di prenotazioni in alberghi e b&B da parte di tifosi juventini che hanno intenzione di stazionare in città in attesa del grande giorno.

Cristiano Ronaldo Juventus, Calciomercato: attivato piano di sicurezza per Torino

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo ©Getty Images

Una Torino blindata secondo qualcuno, una Torino certamente sicura. L’aeroporto di Caselle sta preparando nei dettagli l’eventuale gestione dell’arrivo di Cristiano Ronaldo, soprattutto i responsabili di sicurezza dello scalo Torinese si stanno preparando a gestire l’onda di tifosi provenienti da tutta Italia. Saranno in tanti e soprattutto sarà difficile poterli indirizzare verso una sola direzione. La Juventus in tal senso potrebbe decidere di annunciare la festa di presentazione qualche giorno prima, in modo da far andare tutti allo stadio e non in giro per la città. Ma queste sono naturalmente supposizioni giornalistiche, si attende qualche segnale, la cosa certa è che sarà un evento incredibile, un evento storico, per la Juventus, per l’Italia, per la Serie A.

Giovanni Remigare