Home Calciomercato Juventus Rakitic, Calciomercato Juventus: colpo a sorpresa?

Rakitic, Calciomercato Juventus: colpo a sorpresa?

Rakitic – Getty Images

Cristiano Ronaldo nelle ultime settimane ha, letterlamente, monopolizzato l’intera scena del calciomercato internazionale. Ma adesso un altro nome fa sognare i tifosi bianconeri: Ivan Rakitic.

Infatti, secondo Don Balon, la Juventus oltre a voler chiudere il più presto possibile la trattativa che porterebbe il campione portoghese a vestire la casacca bianconera, starebbe pensando ad un grandissimo colpo per il centrocampo. Il nome caldo è quello del croato Ivan Rakitic, ad oggi in forza al Barcellona, ma che sarebbe pronto a lasciare la formazione blaugrana per intraprendere una nuova avventura calcistica e di vita.

Calciomercato Juventus, Rakitic altro sogno proibito

Juventus su Rakitic
Ivan Rakitic ©Getty Images

Il centrocampista del Barcellona sembra essere diventato uno dei desideri di mercato della società Torinese che vorrebbe formare con Pjanic e Emre Can, Matuidi, Khedira, Marchisio e Sturaro, un centrocampo fisico, ma di grane qualità. Secondo indiscrezioni raccolte dai colleghi di Don Balon, sarebbe stato addirtittura lo stesso CR7 a spingere per l’avvio di questa trattativa. Le notizie che arrivavano qualche settimana fa portavano dritte a un interesse bianconero per il Paulinho, centrocampista brasiliano, ma tutto sembra essere cambiato.

Adesso bisognerà vedere quanto c’è di vero in questa notizia, e soprattutto quanto la Juventus ha intenzione di offrire per portarsi a casa uno dei centrocampisti più forti e completi al mondo. Inoltre c’è da capire se i blaugrana hanno seriamente intenzione di privarsi di un calciatore esperto con il croato.

Calciomercato Juventus, Rakitic per sognare la Champions

L’affare Cristiano Ronaldo è sicuramente quello che ai tifosi bianconeri interessa maggiormente, ma questa notizia ha incuriosito positivamente il popolo juventino che naturalmente sogna in grande e soprattutto sente di avere una società, una squadra di livello internazionale, alla pari delle big d’Europa: Real Madrid, Barcellona, Paris Saint Germain, Bayern Monaco e Manchester City. La trattativa non è ancora nemmeno partita, secondo gli esperti di mercato, ma potrebbe essere in una fase embrionale che a breve potrebbe saltar fuori con dettagli e cifre. I dirigenti Juve non sono facilmente avvicinabili in queste ore e non si è riusciti ad avere una conferma o una smentita, ma una volta conclusa l’operazione CR7 compresa di presentazione, se ne saprà sicuramente di più.

Giovanni Remigare

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore