Ronaldo, Calciomercato Juventus: accettate le proposte del Real Madrid

0
419
Ronaldo, Juventus
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo, attaccante del Real Madrid, sembra a un passo dal vestire la maglia della Juventus; il giocatore vuole solo i bianconeri per la prossima stagione.

L’attaccante del Real Madrid Cristiano Ronaldo, portoghese cinque volte pallone d’oro, avrebbe accettato le condizioni del Real Madrid per il suo passaggio alla Juventus; il mancato rinnovo ha fatto capire come la sua volontà sia solo trasferirsi a Torino per giocare con i bianconeri dalla prossima stagione.

Calciomercato Juventus, Ronaldo dice sì alle condizioni del Real Madrid

Calciomercato, Ronaldo

Il portoghese del Real Madrid Cristiano, come si sente da giorni, è ormai a un passo dal vestire la maglia della Juventus dalla prossima stagione; i tifosi nutrono ancora molte riserve dato che è da settimane che si parla questa trattativa ma non si vede la chiusura. Chiusura, però, che dovrebbe arrivare questa settimana dato che ormai pare tutto fatto, manca solo l’annuncio da una delle parte in causa, dovrebbe arrivare direttamente dal calciatore lusitano. Il suo arrivo a Torino dovrebbe avvenire nel fine settimana.

Edu Aguirre, giornalista di Chiringuito Tv, intercettato dai microfoni di Sky Sport ha voluto parlare di questa trattativa secondo il punto di vista degli spagnoli, probabilmente la più veritiera tra tutte: “La richiesta della Juventus è di 100 milioni di ieri, l’agente di Cristiano Ronaldo Jorge Mendes ha, anche, già comunicato tutto al Real Madrid; il giocatore portoghese ha accettato le condizioni dettate dalla squadra madrilena, ovvero sarà lui stesso a comunicare il tutto e spiegare i suoi motivi”.

Calciomercato Juventus, il ruolo di Chiringuito Tv

Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo

Cos’è Chiringuito Tv? E’ la televisione di riferimento del Real Madrid, per intenderci è quella che ha lanciato la bomba del trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus e tutto sembra andare come previsto da loro. Sicuramente le dichiarazioni riportate, da Aguirre, oggi rassicurano i tifosi bianconeri verso una buona riuscita della trattativa con il portoghese.