Calciomercato Juventus, ultime notizie: Pjanic chiamato da Messi

0
372
Marotta calciomercato Juventus
Beppe Marotta @ Getty Images

Calciomercato Juventus, ultime notizie: andiamo a seguire in diretta live la giornata legata agli acquisti e alle cessioni della Vecchia Signora con analisi e approfondimenti sui principali rumori della giornata con grande attenzione alla trattativa del secolo che potrebbe portare in bianconero Cristiano Ronaldo.

Calciomercato Juventus, ultime novità: Messi chiama Pjanic al Barcellona

Pjanic Juventus, Barcellona Calciomercato
Pjanic Juventus, Calciomercato Barcellona

Secondo le indiscrezioni riportate da Don Balon, in giornata, l’argentino del Barcellona Lionel Messi avrebbe chiamato in Catalogna il centrocampista della Juventus Miralem Pjanic; il calciatore bosniaco è uno dei calciatori che potrebbe lasciare Torino per finanziare l’acquisto, ormai ufficiale, di Cristiano Ronaldo. Attualmente l’ex Lione non vuole lasciare la squadra bianconera per continuare a vincere sotto la guida di Massimiliano Allegri, vedremo se nelle prossime ore si saprà qualcosa di più sulla cessione di Miralem Pjanic. Fatto da non sottovalutare è che i blaugrana sono l’unica squadra che si è mostrata interessata al calciatore.

Per la difesa si pensa a Mustafi

Shkodran Mustafi con la Germania ©Getty
Shkodran Mustafi, Calciomercato Juventus

Skhrodan Mustafi, difensore dell’Arsenal, avrebbe scavalcato Diego Godin nella lista d’interesse della dirigenza bianconera; secondo le indiscrezioni riportate dal Mirror, infatti, il tedesco potrebbe essere un nuovo giocatore della Juventus; sembrerebbe, infatti, siano iniziati i primi contatti tra le due società per provare a regalare a Massimiliano Allegri il teutonico, per la difesa. Sarebbe, probabilmente, il giocatore giusto per rinforzare il pacchetto difensivo in vista dell’obiettivo Champions League. Il calciatore, ora ai Gunners, era già stato cercato in passato dalla Juventus ma non si è mai conclusa per il meglio la trattativa con i bianconeri.

Godin chiama i bianconeri

Calciomercato Juventus Diego Godin Cavani Uruguay Mondiali 2018
Godin, Juventus Calciomercato

Diego Godin, difensore dell’Atletico Madrid, per molto tempo è stato la scelta numero uno per un rinforzo difensivo della Juventus; l’uruguaiano sarebbe, infatti, pronto a lasciare i Colchoneros per iniziare una nuova sfida a Torino e per dare la caccia alla Champions League. Il difensore, secondo le indiscrezioni riportate dalla Spagna, interessa molto alla dirigenza bianconera e potrebbe essere il profilo adatto a sostituire Daniele Rugani, qualora il giovane difensore centrale dovesse trasferirsi in Premier League al Chelsea dove ritroverebbe Maurizio Sarri.