Ronaldo alla Juventus, Calciomercato: tutto saltato per le richieste del Real?

0
404
Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo alla Juventus

Ronaldo alla Juventus, Calciomercato: tutto saltato per le richieste del Real? Arrivano notizie poco confortanti da Madrid e la situazione sembra complicarsi stavolta in maniera decisamente importante.

Tutto è saltato, secondo quanto abbiamo appreso da nostre fonti, solo per il momento e la Juventus continuerà a trattare. Le richieste esagerate del Real Madrid, 130 milioni di euro più commissioni, avrebbero fatto perdere la pazienza ai dirigente bianconeri. Nonostante questo accadranno anche altre cose importanti.

Ronaldo alla Juventus, Calciomercato: tutto saltato per le richieste del Real

Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo, calciomercato Juventus

Il Presidente Andrea Agnelli è partito da Pisa con un jet privato verso la Grecia per cercare di porre rimedio a questa situazione. Si incontrerà probabilmente con Cristiano Ronaldo che al momento si trova a Costa Navarino. Nel luogo in questione si farà leva sulla volontà del calciatore che avrebbe voglia di vestire il bianconero.

Dovrebbe essere infatti il calciatore portoghese a fare pressione sul club spagnolo per far accettare le offerte della Juventus. I bianconeri non possono arrivare a cifre che siano al di fuori delle possibilità del club sette volte campioni d’Italia. La Juventus farà di tutto per riaprire la trattativa, che ripetiamo è saltata ma solo per questo momento. La situazione nelle prossime ore potrebbe prendere ovviamente una nuova piega.

Il rischio è di alzare un grande polverone

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo

Ora il rischio è di creare un grande polverone. I tifosi bianconeri sarebbero davvero delusi qualora dovesse saltare un affare che sembrava fatto. Dall’altra parte invece i tifosi delle altre squadre italiane sarebbero pronte a uno sfottò continuo. Il club sa benissimo che ora deve fare di tutto per chiudere, anche perché non ha proprio mai smentito l’affare. Questi infatti sarebbero pronti a mettere in piedi la trattative se solo il Real Madrid non continuasse ad avanzare pretese assai eccessive per cercare di far saltare l’affare. Nelle prossime ore qualcosa potrebbe diventare davvero incandescente.