Alex Sandro calciomercato Juventus rinnovo
Alex Sandro, mercato Juventus

Il terzino della Juventus Alex Sandro, brasiliano ex Porto, potrebbe lasciare Torino per trasferirsi a Parigi e permettere alla dirigenza di sfoltire la rosa.

Alex Sandro, terzino brasiliano della Juventus, è finito negli ultimi giorni tra le preferenze del Paris Saint-Germain, potrebbe essere uno dei sacrificati dopo l’arrivo in bianconero di Cristiano Ronaldo dato che la dirigenza vorrebbe, ora, fare cassa.

Calciomercato Juventus, Alex Sandro richiesto dal Psg: pronti 40 milioni

Alex Sandro calciomercato juventus terzino sinistro
Alex Sandro, calciomercato juventus

Alex Sandro, terzino della Juventus, potrebbe lasciare Torino in questa sessione di calciomercato dato che la dirigenza vorrebbe sfoltire la rosa, dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo sarebbe necessario fare anche cassa; il brasiliano, dopo due ottimi anni in maglia bianconera, potrebbe lasciare la truppa di Massimiliano Allegri per passare al Paris Saint-Germain. I francesi, infatti, sono attualmente l’unica squadra che si è mostrata interessata al calciatore e potrebbe provare a portare alla corte di Thomas Tuchel l’ex terzino sinistro del Porto. La dirigenza parigina avrebbe recapitato a Beppe Marotta e Fabio Paratici un’offerta di 40 milioni per portarsi a casa Alex Sandro.

Il terzino brasiliano potrebbe rientrare nella lista dei sacrificabili da parte della dirigenza della Juventus, capitanata da Beppe Marotta; sicuramente, ora, i bianconeri dovranno sacrificare qualche pedina importante per provare a fare un po’ di cassa dopo l’oneroso acquisto, con l’ufficialità arrivata ieri, di Cristiano Ronaldo dal Real Madrid. Il brasiliano nella sua prima stagione a Torino aveva stupito tutti con un grande campionato giocato, mentre nell’ultima appena terminata il suo rendimento è calato ed è per questo che insieme a Miralem Pjanic e Gonzalo Higuain sarebbe finito nei calciatori messi sul mercato.

Calciomercato Juventus, Alex Sandro lascia scoperti i bianconeri?

Mercato Juve Rivoluzione Allegri Dybala Marchisio Mandzukic Alex Sandro
Alex Sandro @ Getty Images

Il terzino brasiliano, arrivato due stagioni fa dal Porto, potrebbe lasciare un buco sull’out di sinistra soprattutto perché in questa sessione di calciomercato ha lasciato i bianconeri anche Kwadwo Asamoah, accasatosi all’Inter a parametro zero; nelle ultime ore, però, alcune indiscrezioni parlano di un interessamento da parte della Juventus per il terzino del Real Madrid Marcelo, in questa trattativa potrebbe essere fondamentale l’aiuto di Cristiano Ronaldo, il portoghese potrebbe portare a Torino il brasiliano.