Calciomercato Juventus, ultime notizie: Godin verso Torino?

0
484
Mercato Juventus
Calciomercato Juventus, Marotta

Calciomercato Juventus, ultime notizie: andiamo a seguire in diretta live la giornata legata agli acquisti e alle cessioni della Vecchia Signora con analisi e approfondimenti sui principali rumori della giornata  

Calciomercato Juventus, ultime novità: Godin verso Torino?

Juventus su Godin
Diego Godin in azione @ Getty Images

Un grande colpo per la Juventus targato Beppe Marotta potrebbe essere il difensore uruguaiano dell’Atletico Madrid Diego Godin; l’esperto difensore centrale degli spagnoli potrebbe arrivare alla corte di Massimiliano Allegri per rimpiazzare una possibile partenza in difesa. Attualmente il mercato bianconeri, in uscita, è in fermento e tra i giocatori della retroguardia quello che potrebbe lasciare è Daniele Rugani, il giovane difensore è ancora nel mirino del Chelsea che aspetta l’arrivo sulla panchina di Maurizio Sarri prima di mandare un’offerta ufficiale a Torino.

L’interesse della Juventus per Bernat: si apre la trattativa

calciomercato Juventus Bernat
Juan Bernat ©Getty Images

Secondo le indiscrezioni provenienti, nelle ultime ore, dalla Spagna la Juventus avrebbe contattato il Bayern Monaco per portare a Torino l’esterno sinistro Juan Bernat; lo spagnolo, infatti, non rientrerebbe più nei piani dei bavaresi e starebbe cercando una nuova sistemazione per la prossima stagione. Per la Juventus, questo esterno, sarebbe un ottimo colpo low-cost per coprire il buco lasciato da Kwadwo Asamoah che è passato a parametro zero all’Inter in questa finestra di calciomercato. Vedremo, ora, se Marotta approfondirà la trattativa con i tedeschi.

Adrien Rabiot torna di moda nei piani bianconeri

Rabiot Juventus calciomercato
Calciomercato, Rabiot vicino alla Juventus

Adrien Rabiot, centrocampista del Paris Saint-Germain, potrebbe tornare di moda nei piani della dirigenza della Juventus dopo che già qualche estate fa erano stati avviati contatti per portarlo a Torino; il giocatore, inoltre, potrebbe essere inserito in un accordo tra le due società dato che i parigini stanno provando a regalare a Thomas Tuchel il terzino bianconero Alex Sandro. Vedremo quale sarà la strategia di mercato della dirigenza condotta da Beppe Marotta, il calciatore francese potrebbe arrivare in questa sessione di calciomercato o l’anno prossimo ma a parametro zero, dato che il suo contratto scadrà nel giugno 2019.