Marcelo alla Juventus, ESCLUSIVA: Calciomercato, trattativa in piedi

0
632
Real-Juve, Marcelo
Marcelo © Getty Images

Marcelo alla Juventus, ESCLUSIVA: Calciomercato, trattativa in piedi. La Juventus starebbe cercando di portare a Torino il brasiliano del Real Madrid Marcelo.

Marcelo, terzino brasiliano del Real Madrid, potrebbe raggiungere Cristiano Ronaldo alla Juventus, la dirigenza bianconera starebbe trattando il giocatore per rinforzare la squadra a disposizione di Massimiliano Allegri, soprattutto in Champions League.

Calciomercato Juventus, ESCLUSIVA – Marcelo trattato dai bianconeri

Real-Juve, Marcelo
Marcelo © Getty Images

Il terzino del Real Madrid Marcelo, secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, sarebbe in orbita Juventus, la dirigenza capeggiata da Beppe Marotta avrebbe già messo in piedi la trattativa con la squadra spagnola; la nostra redazione, come detto, ha indagato su questa pista per capire se fosse percorribile e più fonti ci hanno dato notizie certe sul fatto che il giocatore vuole la Juventus e ritrovare Cristiano Ronaldo, proprio il portoghese starebbe facendo da intermediario per concludere la trattativa.

Proprio il calciatore brasiliano, Marcelo, nelle scorse ore ha dato segnali di gradimento verso la squadra bianconera dato che ha lanciato grandi segnali sui Social Network, in particolare Instagram; il brasiliano avrebbe prima messo like alla pagina ufficiale della Juventus e, successivamente, ad alcuni post messi dalla società piemontese. Questa mattina, però, ha lanciato il grande segnale dato che sotto un post di Cristiano Ronaldo ha messo questo commento: “Giocheremo presto insieme”. Vedremo, ora, se arriveranno notizie ufficiali dalla dirigenza della Juventus.

Calciomercato Juventus, dove può giocare il verdeoro?

Marcelo e Navas © Getty Images

Il brasiliano del Real Madrid potrebbe essere la prossima pedina per rinforzare la squadra allenata da Massimiliano Allegri; andando, invece, ad analizzare l’aspetto tattico possiamo vedere come il sudamericano ha come posizione preferita quella di terzino sinistro ma, all’occorrenza, può fare anche l’esterno alto in un centrocampo a 5, dato che comunque in fase di spinta è molto pericoloso mentre in fase difensiva sta migliorando di anno in anno dopo un inizio di carriera dove peccava in difesa. Bisogna nei prossimi giorni attendere, però, se la dirigenza riuscirà a vendere Alex Sandro dato che vuole lasciare Torino e, probabilmente, dovrebbe trasferirsi al Paris Saint-Germain alla corte di Thomas Tuchel.