Ronaldo, Calciomercato Juventus: niente presentazione allo Stadium

0
456
Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo Marcelo Real Madrid
Marcelo e Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, lunedì arriverà a Torino ma non ci sarà la presentazione che era stata pubblicizzata nei giorni scorsi.

L’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo, cinque volte pallone d’oro, è ufficialmente un calciatore dei bianconeri e atterrerà in quel di Torino nella giornata di lunedì ma senza una presentazione davanti ai tifosi come era stato millantato nelle prime ore.

Calciomercato Juventus, Ronaldo: niente presentazione allo stadio

Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Cr7 alla Juventus

Cristiano Ronaldo, neo attaccante della Juventus, arriverà nel capoluogo piemontese nella giornata di lunedì, il calciatore sarà atteso da migliaia di tifosi all’aeroporto, ma non riuscirà ad abbracciarli allo Juventus Stadium come era stato dichiarato nelle prime ore. La dirigenza della Juventus, infatti, ha fatto sapere che non sarà celebrata nessuna presentazione allo stadio davanti ai tifosi, come fanno negli altri campionati ma sarà una cerimonia riservata ai giornalisti che, probabilmente, accorreranno in massa per parteciparvi. Poteva essere una cosa innovativa per la Serie A, ma non sarà questo il giorno dell’innovazione.

I tifosi stanno stanno, in queste ore, protestando sul web per la decisione presa dalla società dato che, appunto, poteva essere un avvenimento molto speciale; proprio i beniamini della Juventus stavano organizzando molti viaggi per essere a Torino nella serata di lunedì quando era in programma, alle ore 19.00, la presentazione dell’asso portoghese allo Juventus Stadium.
Vedremo come verrà presentato il calciatore alla stampa, secondo nostre indiscrezioni ci sarà una normale conferenza in sala stampa.

Calciomercato Juventus, presentazione doppia?

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo Marcelo Real Madrid
Ronaldo e Marcelo @ Getty Images

Secondo le ultime indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, la Juventus starebbe trattando in maniera forte anche il terzino sinistro, del Real Madrid, Marcelo e potrebbe portarlo a Torino anche grazie alla partecipazione di Cristiano Ronaldo che sta facendo da tramite nella trattativa tra i due club; pare, infatti, che sia proprio il lusitano ad aver chiesto il brasiliano alla dirigenza bianconera. Se riuscissero a chiudere il trasferimento in tempo, probabilmente, lunedì verrebbero presentati entrambi alla stampa per fare un doppio botto ad effetto e far molto contenti i tifosi che, con questo mercato, stanno sognando un grande cammino anche in Champions League.