Pogba Juventus, Calciomercato: Matuidi, “Devi tornare”

0
483
Pogba mercato juventus
Pogba, Calciomercato Juventus

Pogba Juventus, Calciomercato: Matuidi, “Devi tornare”. Il centrocampista bianconero è Campione del Mondo con la Francia e sembra pronto a far tornare a Torino il calciatore del Manchester United Paul Pogba. 

Durante i festeggiamenti Blaise Matuidi è bravo a cogliere l’occasione per sottolineare a Paul Pogba: “Devi tornare alla Juventus, devi venire ancora“. Paul Pogba non glissa, anzi ribadisce: “Oh oh oh la vecchia signora”. Parole davvero che fanno sognare i tifosi bianconeri che non hanno mai scordato il numero 6 autore di grandissime prodezze a Torino e poi tornato per una cifra shock al Manchester United.

Pogba alla Juventus, Calciomercato: l’indizio da Matuidi

Martial Pogba Juve
Calciomercato Juventus Pogba

Dopo aver visto il video online subito i tifosi bianconeri hanno iniziato a pensare che l’affare si possa fare nell’estate per loro dei sogni. Proprio oggi infatti sarà il momento per Cristiano Ronaldo di presentarsi in bianconero con la conferenza stampa alle ore 18.00 che ci mostrerà le sue prime parole. E chissà che il lusitano non si ritrovi alle spalle proprio Paul.

Il centrocampista è ancora giovane e può dare molto, lo ha dimostrato nella finale dei Mondiali quando ha segnato anche uno straordinario gol da fuori area di rigore. La Juventus al momento sembra essere tranquilla in mezzo al campo, ma nonostante questo il calciatore potrebbe fare davvero molto comodo anche pensando a eventuali future cessioni come quelle di Blaise Matuidi e Sami Khedira che non sono proprio più giovanissimi e sottolineando anche quella ormai certa di Claudio Marchisio.

L’indizio cambia tutto?

Paul Pogba, Calciomercato Juventus

Si è parlato ultimamente della possibilità di vedere una clausola rescissoria all’interno del contratto che ha portato alla cessione del calciatore al Manchester United. Si parla di circa 60 milioni di euro per farlo tornare a Torino dopo che proprio i bianconeri l’avevano ceduto per oltre cento milioni. Non è dato sapere ora se l’affare si farà, ma di certo i tifosi bianconeri stanno sognando la possibilità di vedere il calciatore a Torino.