Presentazione Cristiano Ronaldo, diretta live Juventus: le prime parole in bianconero

0
501
Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Cr7 alla Juventus

LE NUOVE AMBIZIONI – “Sono concentrato, voglio dimostrare agli italiani che sono un calciatore al top. Mi preparerò bene, ma non devo dimostrare nulla perché i numeri sono lì. Mi piacciono le sfide e non voglio rimanere nella mia zona di comfort”.

LA DECISIONE – “E’ stata una decisione facile, ma l’ho presa da tempo. I compagni, amici hanno detto che è un club in cui avrei potuto giocare già diverso tempo indietro. Per questo è stata una decisione facile per la dimensione del club. E’ un passo importante per la mia carriera. Miglior club italiano, grande allenatore, un grande Presidente abituato a vincere”.

Ci siamo, Cristiano Ronaldo è pronto per la presentazione!

Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, quest’oggi sta vivendo la prima giornata da bianconero a Torino, a contatto col pubblico juventino.

L’attaccante bianconero Cristiano Ronaldo, cinque volte pallone d’oro, è arrivato nella giornata di ieri a Torino, questa mattina invece ha effettuato le visite mediche al JMedical; l’asso portoghese dopo aver visitato tutti i quartier generali della squadra bianconera, alle ore 18.30 verrà presentato alla stampa nella sala conferenze dell’Allianz Stadium, stadio ovviamente di casa della Juventus.

Calciomercato Juventus, la presentazione di Ronaldo

Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, nella giornata di ieri ha esaudito il desiderio di tutti i sostenitori bianconeri, atterrare all’aeroporto di Caselle a Torino; il calciatore ha, così, assaggiato i primi passi da giocatore juventino. Questa mattina, invece, il calciatore ha incontrato una massiccia rappresentativa di tifosi che lo hanno atteso fuori dal JMedical per salutarlo, molti gli autografi firmati dal calciatore nell’arco della mattinata.

Il calciatore si trovava, questa mattina, al JMedical per effettuare le visite mediche di idoneità sportiva, superate in maniera molto brillante; dopo il termine delle visite, poi, il portoghese si è diretto verso l’Allianz Stadium e, successivamente, nella sede della Juventus per parlare con i dirigenti, Marotta e Paratici in primis, e soprattutto con il tecnico livornese Massimiliano Allegri. Nel tardo pomeriggio, poi, prima della conferenza stampa incontrerà anche il resto della squadra.

ldwqd

Presentazione Cristiano Ronaldo, dove seguirla

Cristiano Ronaldo ccalciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo, calciomercato Juventus

L’attaccante lusitano Cristiano Ronaldo, cinque volte pallone d’oro, come detto in precedenza alle ore 18.30, circa, sarà presentato alla stampa che si ritroverà nella sala stampa dell’Allianz Stadium per raccogliere le prime parole del calciatore ex Real Madrid. Dove seguire la diretta? La risposta è molto semplice, oltre alla diretta scritta sul nostro sito, si potrà vedere in tempo reale su Sky Sport 24. L’emittente, infatti, ha riservato l’intera giornata al CR7-Day, giornata molto importante per il popolo juventino. Domani, poi, il calciatore si aggregherà al gruppo per fare i primi allenamenti con i nuovi compagni e col nuovo allenatore, Massimiliano Allegri.