Presentazione Ronaldo, ecco cosa dovete sapere

0
372
Cristiano Ronaldo ccalciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo, calciomercato Juventus

Il grande giorno è finalmente arrivato, dall’ufficialità del passaggio di Cristiano Ronaldo dal Real Madrid alla Juventus il conto alla rovescia dei tifosi bianconeri è giunto al termine, oggi ci sarà la presentazione.

Oggi, lunedì 16 luglio, è un grande giorno per tutto il mondo Juventus. Cresce l’attesa, infatti, per la presentazione di Cristiano Ronaldo. A Torino e non solo, da giorni non si parla d’altro e soprattutto non si aspetta altro che sentirlo parlare di Juve. Come sappiamo CR7 sarebbe dovuto atterrare a Caselle nella giornata di oggi, ma ha anticipato i tempi e lo ha fatto ieri, spiazzando tutto il mondo intento a seguire la finale del mondiale.

Presentazione Ronaldo, il portoghese parlerà alle 18:30

Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo

Sarà una giornata intensa e ricca di impegni quella di oggi per CR7. Tutto comincerà molto presto quando il portoghese si dirigerà presso la struttura medica della società bianconera per svolgere le visite mediche. Al termine di queste, verrà accompagnato alla Continassa, dove il numero 7 più famoso al mondo, conoscerà prima la dirigenza e poi, i suoi nuovi compagni e naturalmente mister Massimiliano Allegri.

Dopo qualche foto di rito, Ronaldo verrà portato allo Juventus Stadium dove alle 18.30 parlerà in conferenza, risponderà alle domande dei giornalisti accreditati da tutto il mondo. Una conferenza che si preannuncia come tra le più seguite nella storia del calcio. Cristiano Ronaldo, uno dei giocatori più forti della storia, si presenta al suo nuovo pubblico, alla sua nuova squadra, la Juventus.

Ronaldo incontrerà i compagni alla Continassa.

Ronaldo, Juventus
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo

Secondo indiscrezioni, il capitano portoghese, una volta terminata la conferenza stampa di presentazione ufficiale, volerà verso Madrid per sbrigare alcune cose personali, e in accordo con la società bianconera, tornerà per iniziare la preparazione e gli allenamenti con la Vecchia Signora. Un’avventura che tutti aspettano con ansia, soprattutto lui, il fenomeno lusitano sembra abbia confidato ad amici, di avere una grande voglia di stupire tutti, ancora una volta. Lo ha già fatto con l’arrivo a sorpresa a Torino, lo farà probabilmente domani con un microfono in mano, ma siamo certi che lo farà senz’altro con un pallone tra i piedi, come sempre ci ha abituato. Ben arrivato Cristiano.