Dybala, Calciomercato Juventus: l’argentino richiesto dal Bayern Monaco

0
435
calciomercato Juventus Digne Bayern Monaco
Calciomercato Juventus, Dybala

Paulo Dybala, attaccante della Juventus, potrebbe abbandonare Torino in questa sessione di calciomercato, dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo.

L’attaccante della Juventus Paulo Dybala potrebbe lasciare i bianconeri in questa finestra di calciomercato, dato che l’arrivo di Cristiano Ronaldo potrebbe essere ingombrante per la sua crescita in quel di Torino; secondo la Gazzetta dello Sport sulla Joya ci sarebbe l’interesse, molto forte, del Bayern Monaco che starebbe cercando di corteggiare il calciatore ex Palermo. La squadra tedesca è, però, conscia che portare in Baviera Dybala sarà un’impresa titanica.

Calciomercato Juventus, Dybala corteggiato dal Bayern Monaco

Massimiliano Allegri Scudetto Juventus-Verona Addio Buffon
Dybala e Higuain @ Getty Images

Il calciomercato della Juventus si è concentrato, nelle ultime settimane, molto sulla trattativa di Cristiano Ronaldo, ma non è l’unica cosa su cui doveva e dovrà lavorare la dirigenza bianconera; dato che dovrà curare anche le cessioni, alcune dolorose, dato che bisognerà fare cassa con alcuni big, si parla in uscita infatti della Joya, Miralem Pjanic e Medhi Benatia. Anche se, ad oggi, il bianconero che ha più possibilità di lasciare la squadra di Massimiliano Allegri sembrerebbe essere il marocchino Medhi Benatia che potrebbe trasferirsi in Ligue 1 al Marsiglia, dove troverebbe come allenatore Rudi Garcia.

Secondo le indiscrezioni riportate dalla Gazzetta dello Sport, il Bayern Monaco avrebbe mirato a Paulo, attaccante della Juventus che sembrerebbe in uscita dalla Juventus e vorrebbe portare la Joya in Budesliga. Il calciatore, però, attualmente sta ancora pensando al suo futuro e non sa ancora in quale squadra vuole giocare nella prossima stagione. Vedremo nei prossimi giorni se ci saranno delle decisioni sul suo futuro.

Juventus, Dybala e Cristiano Ronaldo insieme?

Dybala, mercato Juventus
Calciomercato Juventus, Dybala

L’attaccante argentino secondo le ultime indiscrezioni, raccolte a Torino, starebbe ipotizzando di lasciare la casacca della Juventus dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo; il giovane attaccante avrebbe paura di essere oscurato dal portoghese, questo sarebbe deleterio per la sua crescita e il prosieguo della sua, ancora molto lunga, carriera. Dal punto di vista prettamente tattico, invece, i due calciatori potrebbero convivere tranquillamente e formerebbero una coppia ben assortita che diventerebbe distruttivo per le difese avversarie.