Evra a Ronaldo, Video: il francese insegna la Juventus a Cr7

0
424
Patrice Evra, Juventus
Patrice Evra, Juventus

Evra a Ronaldo, Video: il francese insegna la Juventus a Cr7. Patrice Evra ha fatto letteralmente impazzire i tifosi bianconeri con un video pubblicato su Instagram, sempre eccentrico e simpatico ha dimostrato ancora una volta di tenere ai bianconeri. 

Patrice Evra si rende protagonista di un video in cui canta ai tifosi bianconeri la gioia di vedere Cristiano Ronaldo in maglia bianconera. Il terzino francese gli dedica una versione rivista di “Con te partirò” del tenore Andrea Bocelli, trasformandola in “Con te vincerò”. Sottolinea poi all’ex compagno del Manchester United due o tre cose importanti da fare una volta arrivato nella squadra bianconera. Tra cui quella di scappare alla fine della gara di Villar Perosa.

Evra a Ronaldo, Video: il francese fa sorridere il web

Patrice Evra (getty images)

Non è la prima volta che Patrice si rende protagonista di video simpatici su Instagram. Tutti ricorderanno quello in cui annunciava che Higuain sarebbe arrivato in bianconero e poi iniziava a ballare. Oppure quello in cui tutto sudato in palestra sottolineava che si allenava per far vincere la Champions alla sua squadra. Un grande campione che si è dimostrato anche fuori dal campo personaggio straordinario e di grande cuore. Inoltre ha fatto sempre la differenza nello spogliatoio grazie alla sua grande personalità.

Il terzino francese ora è svincolato dopo l’avventura di sei mesi al West Ham dove ha avuto poco spazio. Prima veniva dalla brutta esperienza con il Marsiglia e da quel gesto, non da lui, prima di una gara in Europa League contro il Vitoria Guimaraes. Un brutto gesto che gli era costato anche diversi mesi di squalifica. Al momento è nella lista degli svincolati e per questo molto tifosi della Juventus suggeriscono a Beppe Marotta di farci un pensierino.

Quell’errore col Bayern, ma i tifosi sognino che torni

Patrice Evra (getty images)

Zio Pat ha lasciato la Juventus nel gennaio del 2017 e un anno e mezzo dopo sono in molti quelli che lo vorrebbero veder tornare. Quell’errore contro il Bayern Monaco è rimasto impresso nella mente di molti, anche perchè arrivato alla fine di una partita che i bianconeri meritavano di vincere e che avrebbe regalato il passaggio del turno. Un errore però dimenticato dai tifosi bianconeri.