Vidal alla Juventus? Calciomercato: accordo raggiunto in segreto?

0
432
Arturo Vidal ©Getty Images

Vidal alla Juventus? Calciomercato: accordo raggiunto in segreto? Arturo Vidal, centrocampista dal Bayern Monaco, potrebbe tornare a giocare in Italia dopo qualche anno in Germania.

Arturo Vidal, centrocampista del Bayern Monaco, potrebbe tornare a vestire la casacca di una squadra di Serie A, dopo qualche anno in Budesliga; secondo le indiscrezioni riportate da Footballnews24.it, il cileno starebbe trattando un clamoroso ritorno con la maglia della Juventus. La Juventus con il suo inserimento andrebbe a rinforzare, in maniera decisa, il centrocampo dove in questa sessione di calciomercato ha già inserito Emre Can, il tedesco è arrivato dal Liverpool.

Calciomercato Juventus, vicino il ritorno di Arturo Vidal?

Arturo Vidal ©Getty Images

Il centrocampista del Bayern Monaco potrebbe lasciare la Germania in questa sessione di calciomercato, già nella scorsa stagione aveva palesato problemi con l’ambiente e avrebbe voluto lasciare i bavaresi; secondo le indiscrezioni riportate qualche minuto fa da footballnews24.it, il cileno starebbe trattando con la Juventus per un, clamoroso, ritorno in maglia bianconera alla corte di Massimiliano Allegri. Il calciatore sudamericano non aveva mai rinnegato nulla, nonostante l’addio, e non è da escludere un suo possibile ritorno a Torino, soprattutto per le caratteristiche che possiede, un centrocampista così la Juventus attualmente non lo ha in rosa.

La dirigenza bianconera in questa sessione di calciomercato sta lavorando molto per rinforzare la squadra a disposizione di Massimiliano Allegri, non a caso è arrivato Cristiano Ronaldo che attualmente è il calciatore più forte del mondo. Negli acquisti bianconeri c’è da segnalare Emre Can, il tedesco è l’unico centrocampista arrivato in bianconero in questa sessione di calciomercato, probabilmente un altro giocatore in quel ruolo lo prenderà la Juventus, vedremo se sarà il cileno Arturo Vidal.

La storia del cileno con la maglia bianconera

Pogba Vidal Juve @ Getty Images
Pogba Vidal Juve @ Getty Images

Arturo Vidal, centrocampista del Bayern Monaco, ha vestito la maglia della Juventus dal 2011 al 2015, vestendo la casacca bianconera per 124 partite, mettendo insieme anche 35 reti, non pochi per un calciatore con il suo ruolo. Con i bianconeri ha conquistato 4 scudetti, 2 supercoppe italiane e 1 Coppa Italia. Da ricordare, anche, la finale di Berlino del 2015 persa contro il Barcellona.