Vidal torna alla Juventus? Calciomercato: non si placano le voci

0
553
Arturo Vidal (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

E’ un calciomercato infuocato quello di quest’estate 2018, la Juventus l’ha fatta decisamente da padrona con il super acquisto Cristiano Ronaldo, ma i bianconeri preparano un altro colpo ad effetto.

Cristiano Ronaldo è stato considerato, giustamente, l’acquisto del secolo, il colpo più incredibile che la Juventus potesse mettere a segno. Ma i bianconeri lavorano per rafforzare ancor di più la propria rosa, sia in difesa, ma soprattutto a centrocampo. Per il reparto difensivo si pensa seriamente a Godin e ad un possibile ritorno di Leonardo Bonucci. Per la mediana i nomi sono diversi, da Kantè a Golovin, da Rabiot a Pogba.

Pogba e Vidal, ritorno al passato?

Pogba Vidal Juve @ Getty Images
Pogba Vidal Juve @ Getty Images

Beppe Marotta e Fabio Paratici stanno lavorando in maniera intensa per portare a casa un altro colpo di mercato per il rinforzo della squadra di Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano ha chiesto di non far partire Miralem Pjanic e inoltre ha chiesto un ulteriore rinforzo a centrocampo. Il sogno proibito di si chiama Paul Pogba, il francese campione del mondo sarebbe in rotta con il Manchester United e attenderebbe solo una chiamata da Torino per fare ritorno in bianconero.

Un altro ex juventino potrebbe tornare a calcare il prato dell’Allianz Stadium, ed è il centrocampista del Bayern Monaco Arturo Vidal. Il cileno ha più volte manifestato la volontà di tornare in Italia e più in particolare alla Juventus, squadra che lo ha lanciato definitivamente, coccolato e amato. Anche i tifosi hanno apprezzato il carisma e la sua forza a centrocampo e sarebbero felici di poterlo riabbracciare.

Vidal lancia messaggi sul futuro

Arturo Vidal ©Getty Images

Arturo Vidal ha più volte fatto intuire che il suo percorso al Bayern Monaco sia finito, mancanza di stimoli o voglia di nuovi traguardi. Sta di fatto che il centrocampista cileno si è lasciato andare a messaggi che possono far intuire il suo possibile futuro. Infatti, l’ex mediano bianconero ha postato sul suo account Twitter un messaggio abbastanza misterioso con scritto in lingua spagnola: “Pronto per il futuro”. C’è chi ha subito pensato alla Juventus, ma anche il Barcellona ha più volte fatto capire di volere il cileno. Adesso bisogna aspettare alcuni giorni per capirne di più. Quale sarà il futuro di Vidal?