Pjanic ceduto, Calciomercato Juventus: già deciso il sostituto

0
494
Calciomercato Juventus, Pjanic al Barcellona
Pjanic Juventus, Barcellona sul calciatore

N’Golo Kantè, centrocampista del Chelsea, sarebbe il sostituto scelto dalla Juventus per Miralem Pjanic, il bosniaco è corteggiato da molte big.

Continua la telenovela riguardate Miralem Pjanic, centrocampista bosniaco della Juventus, che in questa sessione di calciomercato potrebbe lasciare la casacca bianconera per trasferirsi in Premier League. Come abbiamo riportato nella giornata di ieri, infatti, il Manchester City si sarebbe fiondato sul calciatore ex Roma, con Pep Guardiola che a quanto pare avrebbe chiamato direttamente Pjanic per convincerlo.

Calciomercato Juventus, Pjanic verso il City: si punta Kantè

N'Golo Kante
N’Golo Kante ©Getty Images

Continua ad essere molto intricato il calciomercato messo in atto dalla dirigenza della Juventus, soprattutto per quanto riguarda il centrocampo; in questa sessione estiva di trattative, i bianconeri hanno acquistato soltanto Emre Can dal Liverpool ma potrebbero salutare alcuni giocatori, che sono in uscita. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, dopo la cessione ormai sicura di Stefano Sturaro potrebbe lasciare anche Miralem Pjanic che è molto richiesto, soprattutto dal Manchester City di Pep Guardiola che si sta dimostrando la squadra più volenterosa verso l’acquisto dell’ex centrocampista della Roma.

La Juventus, ora, dovrà cominciare ad acquistare in mezzo al campo ma i profili vagliati non sono molti e riconducono a dei top-player, come Milinkovic-Savic e Kantè; è, però, il centrocampista francese del Chelsea il giocatore che Beppe Marotta e Fabio Paratici vorrebbero regalare a Massimiliano Allegri in questa sessione di calciomercato. – Come si legge su Calciomercato.com – Il transalpino è già da tempo che vuole lasciare i blues, soprattutto in questa stagione dove gli inglesi non disputeranno la Champions League ma bensì l’Europa League, questa cosa all’ex Leicester non piace e vorrebbe una nuova sistemazione.

Juventus, Guardiola chiama il bosniaco per corteggiarlo

Pep Guardiola
Pep Guardiola ©Getty Images

Come anticipato in precedenza, l’allenatore del Manchester City Pep Guardiola avrebbe chiamato il centrocampista bianconero Miralem Pjanic; il tecnico spagnolo, infatti, avrebbe attuato questa tattica per corteggiare il bosniaco e portarlo in Premier League. l’ex Barcellona e Bayern Monaco non ha mai nascosto il suo debole per l’ex Roma e in una sessione di calciomercato, come questa, dove la Juventus ha acquistato Cristiano Ronaldo e deve cedere qualche big potrebbe cercare di acquistarlo.