Scambio Bonucci-Caldara, Calciomercato Juventus: Premium Sport “E’ fatta!”

0
494
Calciomercato Juventus-Milan Bonucci De Sciglio
Leonardo Bonucci @ Getty Images

Scambio Bonucci-Caldara, Calciomercato Juventus: Premium Sport “E’ fatta!”. L’affare si può dire concluso con uno scambio che porterebbe il giovanissimo centrale ex Atalanta a cambiare già maglia visto che è appena arrivato a Torino. 

Leonardo Bonucci sta per tornare alla Juventus, tramite uno scambio che per Premium Sport è praticamente fatto. Si parla di uno scambio con un conguaglio a favore dei bianconeri attorno ai dieci milioni di euro. Una situazione molto complessa messa a punto da Marotta, Paratici e Leonardo che si sarebbero incontrati nel pomeriggio per chiudere la questione.

Scambio Bonucci-Caldara, Calciomercato Juventus: è tutto fatto?

Mercato Juve Bonucci Milan Romagnoli Bentancur Caldara
Bonucci © Getty Images

L’affare sarà ufficializzato domani, quando le parti si troveranno a definire gli ultimi dettagli. I bianconeri sono pronti a riabbracciare Leonardo Bonucci che avrebbe chiesto alla società di tornare alla Juventus dopo appena un anno. Tutti ricorderanno infatti il divorzio di una stagione fa con il pagamento di un assegno da 42 milioni di euro. Sarebbe un grande colpo per la Juve che riabbraccerebbe un centrale decisivo nella vittoria dei primi sei Scudetti dei sette vinti in questi ultimi anni.

Mattia Caldara era stato acquistato dai bianconeri nel gennaio del 2017 per venticinque milioni di euro dall’Atalanta. Era poi stato lasciato in prestito per un anno e mezzo alla Dea dove aveva potuto continuare a giocare titolare. Il ragazzo aveva poi raggiunto i bianconeri in estate senza ancora mai debuttare. Sicuramente è un prospetto di assoluto livello anche se c’è da dire che Bonucci è più pronto e conosce davvero molto bene l’ambiente bianconero.

Quell’intervista a Caldara

Mattia Caldara juve
Mattia Caldara, Juventus

Mattia Caldara ha parlato a Sky Sport, sottolineando: “Sono voci che fanno piacere quelle di un interessamento del Milan. Io però sono felice alla Juventus e voglio rimanere qui. Di questo si occupa il mio procuratore ma io sto benissimo alla Juventus”. Parole che non poteva evitare quando è stato chiesto cosa ne pensasse del calciomercato. Ora però il futuro del ragazzo rimane piuttosto in dubbio e potrebbe davvero a breve diventare un calciatore del Milan. L’affare si potrebbe fare nelle prossime ore quando i bianconeri dovrebbero ufficializzare il ritorno di Leonardo Bonucci.