Bonucci alla Juventus, Calciomercato: c’è l’accordo!

0
396
Bonucci © Getty Images

Bonucci alla Juventus, Calciomercato: c’è l’accordo! I bianconeri sono a un passo dall’acquisto del forte difensore centrale ad un anno dalla sua cessione al Milan.

Secondo quanto riportato da Premium Sport la Juventus sarebbe davvero vicina all’acquisto di Leonardo Bonucci. C’è l’accordo con il difensore che ha deciso di ridursi notevolmente l’ingaggio pur di vestire ancora la maglia bianconera.

Juventus, vicino il ritorno di Bonucci in bianconero

Juventus-Milan probabili formazioni
Juventus-Milan probabili formazioni © Getty Images

Leonardo Bonucci, difensore centrale del Milan, è ora al centro delle chiacchiere di calciomercato, dato che si sta vociferando di un suo possibile passaggio alla Juventus; secondo le indiscrezioni raccolte da Premium Sport, infatti, il calciatore viterbese avrebbe trovato l’accordo con la Juventus per il ritorno in bianconero, un anno dopo l’addio. Tanti i problemi con Massimiliano Allegri che però sembrano ora risolti con il calciatore pronto a sbarcare alla Continassa per allenarsi al fianco di Cristiano Ronaldo e trascinare la squadra piemontese, soprattutto in Champions League.

Un ulteriore indiscrezione che fa pensare a un ritorno di Bonucci in bianconero sono le parole di Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, riportate nella serata di ieri da Sportitalia: “Siamo pronti a esaudire il desiderio di Bonucci, quello di tornare alla Juventus”. Vedremo se nelle prossime ore ci saranno novità significative su questa trattativa tra i bianconeri e i rossoneri, in attesa di capire anche il futuro di Mattia Caldara che sembra vicino a passare al Milan, nella prossima stagione alla corte di Gennaro Gattuso.

Bonucci al Milan, una stagione tra alti e bassi

Mercato Juve Bonucci Milan Romagnoli Bentancur Caldara
Bonucci © Getty Images

Il difensore e capitano del Milan, la scorsa estate aveva deciso di lasciare la Juventus, in mezzo alle critiche, per passare ai rossoneri; dopo una sola stagione potrebbe, però, tornare a vestire il bianconero, dopo una stagione tra alti e bassi in quel di Milano. Il calciatore viterbese appena sbarcato a Milanello ha ricevuto la fascia di capitano in una stagione, però, dove il Milan ha avuto tanti problemi e si sono ripercossi anche sulle sue spalle e sulle sue prestazioni, il calciatore ex Bari è stato tanto discusso nella scorsa stagione. Con l’arrivo, però, di Gennaro Gattuso sulla panchina la situazione è migliorata con il pass per l’Europa League conquistato.