Cristiano Ronaldo a Torino, Juventus: Cr7 finalmente arrivato!

0
372
Ronaldo juventus
Ronaldo a Torino, Juventus

Cristiano Ronaldo a Torino, Juventus: Cr7 finalmente arrivato! Il calciatore portoghese è finalmente pronto a sbarcare a Torino per i suoi primi giorni da bianconero.

C’è grande attesa nel capoluogo piemontese per l’arrivo di Cristiano che sarà letteralmente preso d’assalto dai tifosi bianconeri. Domani è previsto il suo primo allenamento alla Continassa con tanto di paparazzi al seguito pronti a ”rubare” uno scatto per immortalare la prima del calciatore portoghese con la sua nuova maglia.

Cristiano Ronaldo arrivato a Torino

Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo

Finalmente i sogni dei tifosi bianconeri prende forma e se fino a questo momento erano state parole, con la dimostrazione più alta nel giorno della presentazione, ora ci sarà finalmente spazio a un Cristiano Ronaldo in maglia bianconera. Arriveranno i primi allenamenti alla Continassa e poi anche i primi gol con la maglia ufficiale per un calciatore abile a dimostrarsi pronto per scendere in campo.

Sarà interessante capire cosa accadrà ora nelle prossime settimane quando il pubblico dimostrerà grandissimo affetto nei confronti del calciatore lusitano. Quell’affetto che a marzo durante i quarti di finale di Champions League aveva già colpito tutti. Una rovesciata con tanto di standing ovation da parte del pubblico bianconero che commuoveva un calciatore abituato a giocare nella bolgia del Santiago Bernabeu.

Quando debutterà?

Cristiano Ronaldo calciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo, Calciomercato Juventus

La decisione è stata quella di non far giocare Cristiano Ronaldo nella tournée estiva negli Stati Uniti, non sarà dunque in campo né nella sfida contro la Mls All-Stars e nemmeno per il primo incontro da avversario contro il Real Madrid con il quale ha scritto la storia di tre Champions League vinte di fila. Il calciatore portoghese dovrebbe dunque essere a disposizione per il vernissage di Villar Perosa dove c’è grande voglia di scendere in campo per vivere ancora l’affetto del pubblico. Ci sarà poi il debutto ufficiale che arriverà all’Artemio Bentegodi contro il Chievo Verona il 19 agosto, con poi anche la voglia di scendere in campo il 26 agosto per il primo big match all’Allianz Stadium contro la Lazio.