Home Tutto della Juventus - News di ultim'ora Juventus-Mls Stars, le probabili formazioni dell’amichevole

Juventus-Mls Stars, le probabili formazioni dell’amichevole

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:27
Allegri allenatore Juventus
Massimiliano Allegri Allenatore, Juventus

Questa notte, all’1.30, la Juventus di Massimiliano Allegri affronterà una rappresentativa dell’Mls, il campionato americano, ecco le probabili formazioni.

Questa notte continuerà la campagna americana dell Juventus, la squadra allenata da Massimiliano Allegri affronterà in amichevole una selezione del campionato americano, le Mls All Stars; la gara si dusputerà, all’1.30, di domani mattina al Mercedes-Benz Stadium, stadio dove gioca le gare di casa la squadra di Atlanta. Un importante impegno per i bianconeri per il rodaggio degli schemi, in campo ci saranno molti titolari.

Juventus-Mls All Stars, le probabili formazioni

Massimiliano Allegri allenatore Juventus
Massimiliano Allegri Amichevole, Mls All Stars

Mls All Stars (4-3-1-2): Guzan; Murillo, Long, Parkhurst, Calvo; Valeri, Piatti, Almiron; Giovinco; Wright-Phillips, Villa.
Juventus (4-5-1): Perin; Cancelo, Caldara, Rugani, Alex Sandro; Bernardeschi, Pjanic, Erme Can, Khedira, Pereira; Favilli.

Il tecnico livornese della Juventus Massimiliano Allegri ha deciso, questa notte, di far giocare tanti calciatori che poi saranno nell’undici titolare stagionale per aumentare il rodaggio degli schemi; in porta ci sarà Mattia Perin che in queste prime uscite ha fatto vedere ottime cose tra i pali e si candida per una maglia da titolare; in difesa ci saranno Joao Cancelo anch’esso ottimo nella amichevoli, Mattia Caldara che è vicino al passaggio al Milan, Daniele Rugani che potrebbe passare al Chelsea e Alex Sandro, il brasiliano sta cercando di forzare il rinnovo del contratto e non vuole più lasciare i bianconeri. Proverà il centrocampo a cinque e ci saranno, invece, Federico Bernardeschi, Emre Can, il possibile partente Miralem Pjanic, Sami Khedira e il giovane Pereira largo a sinistra; unica punta Andrea Favilli, a un passo dal Genoa, proverà a lasciare il segno in una delle sue ultimi apparizioni in bianconero.

Juventus, Favilli titolare: poi il passaggio al Genoa

Mercato Juve Genoa Perin Favilli Gunter
Calciomercato Favilli, Genoa

L’attaccante della Juventus Andrea Favilli, classe 1997, dopo aver fato molto bene nell’amichevole col Bayern Monaco, mettendo a segno una doppietta, e discretamente nella sfida al Benfica sarà titolare anche stanotte contro l’Mls All Stars. Il calciatore che nella scorsa ha vestito un’altra maglia bianconera, quella dell’Ascoli, ieri ha perfezionato il suo trasferimento al Genoa, alla corte di Davide Ballardini; i liguri stanno cercando di capire quando il calciatore lascerà gli Stati Uniti, se subito dopo l’amichevole di questa notte o se terminerà la tournèe con i bianconeri prima di rientrare in Italia.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK