Calciomercato Juventus, Pjaca e Sturaro con Chiesa sullo sfondo: intrecci con la Fiorentina

0
482
Calciomercato Juventus Sturaro Pjaca Chiesa Fiorentina
Stefano Sturaro ©Getty Images

Calciomercato Juventus, i possibili intrecci di mercato con la Fiorentina

Si chiama Stefano Sturaro la chiave di volta della trattativa PjacaFiorentina e adesso i contatti tra la Juventus e la dirigenza viola sono sempre più continui. Oltre ai due giocatori appena menzionati, però, l’amministratore delegato Marotta potrebbe approfittare dell’occasione per chiedere alla Fiorentina informazioni sul conto di alcuni giocatori. Come ad esempio Milenkovic e Chiesa

Nikola Milenkovic, un centrale dal futuro assicurato

Il primo è un difensore centrale classe ’97, reduce da una buona stagione in maglia viola e finito adesso nel mirino di diverse compagini europee. Corvino chiede un bel po’ di soldi per liberare l’ex Partizan, che è un giocatore molto duttile dal punto di vista tattico ed è abilissimo nel gioco aereo dall’alto dei suoi 195 centimetri di altezza. Milenkovic è legato alla Fiorentina da un contratto fino al 30 giugno 2022, ma un suo addio non è assolutamente da escludere.

Calciomercato Juventus Sturaro Pjaca Chiesa Fiorentina
Federico Chiesa ©Getty Images

Federico Chiesa, un vero e proprio predestinato

Ve ne parliamo da diversi mesi e ormai Federico Chiesa non ha più bisogno di presentazioni: il 20enne ligure, che recentemente è stato convocato anche per la prima volta in Nazionale maggiore, ha tutto per sfondare e per essere tra gli esterni offensivi più forti in circolazione. La Juve lo sa e monitora con attenzione la situazione, ma servirà un’offerta irrinunciabile per convincere la Fiorentina e per anticipare la concorrenza di alcune delle principali compagini del nostro continente.