Bonucci Juventus, Ultime notizie, Perin: “Gli avevo già promesso la 19…”

0
448
Mercato Juve Genoa Perin Favilli Gunter
Perin @ Getty Images

Mattia Perin, neo portiere della Juventus, è tornato insieme alla squadra dalla tourneè negli Stati Uniti ed è stato intercettato dai giornalisti.

La Juventus è tornata dalla tourneè estiva di preparazione svolta negli Stati Uniti, dopo la sconfitta per 3-1 rimediata contro il Real Madrid. All’aeroporto del capoluogo piemontese i colleghi di Mediaset hanno intercettato il portiere Mattia Perin, l’ex Genoa tra le altre domande ha voluto rispondere a quella che parlava del suo numero di maglia; Perin ha confermato che lascerà la 19 a Leonardo Bonucci, neo difensore bianconero, come da promessa fattagli qualche settimana fa.

Juventus, Perin e la promessa a Bonucci

Perin news Juventus
Mattia Perin, Juventus news

Mattia Perin, portiere della Juventus, è stato fermato dai giornalisti al rientro, in aeroporto, dalla trasferta negli Stati Uniti e in un’intervista rilasciata a Mediaset l’ex Genoa ha parlato della questione maglia tra lui e Leonardo Bonucci: “Come funziona adesso con la maglia numero 19, la ridarai a Bonucci? Certo che la renderò a Leonardo, qualche tempo fa gli avevo promesso che se fosse tornato alla Juventus la sua maglia sarebbe stata libera e così sarà”.

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, è tornato alla Juventus dopo un anno passato al Milan, alla corte prima di Vincenzo Montella e poi di Gennaro Gattuso; il difensore ha sempre palesato la voglia di tornare in bianconero ed è finito in un maxi-scambio tra la Juventus e il Milan con il passaggio in rossonero di Mattia Caldara e Gonzalo Higuain. Non sarà facile per Bonnie riconquistare il cuore dei tifosi dell’Allianz Stadium ma la sua portata di giocare di livello molto alto potrebbe aiutarlo in questa impresa.

Perin e Bonucci: una grande amicizia

Bonucci
Bonucci © Getty Images

L’amicizia tra Mattia Perin e Leonardo Bonucci è risaputa e risale alle esperienze che hanno fatto, insieme, negli ultimi anni con la maglia della nazionale. Il portiere aveva fatto sapere al difensore che qualora lui fosse tornato a vestire la maglia della Juventus gli avrebbe lasciato la maglia col suo vecchio numero, il 19. Nelle prossime ore l’ex Genoa farà sapere alla società qual è il nuovo numero di maglia scelto per la prossima stagione. Vedremo quale sarà, visto che comunque i numeri classici dei portieri sono l’1, ora sulle spalle di Szczęsny, e il 12 che però è attualmente di Alex Sandro.