Calciomercato Juventus, altro colpo dal Real Madrid!

0
435
Real Madrid (getty images)

Calciomercato Juventus, altro colpo dal Real Madrid! L’idea è quella di dare alla squadra bianconera un profilo molto interessante sotto diversi punti di vista e non solo da quello tattico.

Beppe Marotta ha dimostrato ancora una volta di curare ogni cosa nei minimi dettagli. Non si punta quindi solo ad acquistare grandissimi calciatori, come Cristiano Ronaldo, ma anche professionisti fuori dal campo. Oggi Tuttosport sottolinea come i bianconeri abbiano messo le mani sul fisioterapista del Real Madrid il 46enne Javier Santamaria. Questi viene considerato da tutti “il mago dei muscoli”. Vedremo se riuscirà a portare grandi giovamenti anche a Torino.

Colpo Juventus, Calciomercato: arriva il fisioterapista del Real Madrid

Cristiano Ronaldo ccalciomercato Juventus
Cristiano Ronaldo, calciomercato Juventus

Javier Santamaria ha lavorato a lungo con il Real Madrid, ma non solo. Questi infatti in passato ha collaborato anche con il Portogallo e conosce dunque molto bene Cristiano Ronaldo anche lui pronto a passare dal Real Madrid alla Juventus. Fu infatti nel team del Portogallo ai Mondiali del Brasile del 2014. Furono proprio Cr7 e Pepe a consigliarlo alla nazionale e questi fu inserito dall’allora commissario tecnico Paulo Bento dei lusitani.

Completerà la squadra di professionisti medici che formano il team della Juventus. Al J-Medical continuerà a guidare le operazioni il dottor Claudio Rigo che potrà così collaborare con lo splendido professionista Javier Santamaria. Sarà importante cercare di capire se sarà in grado di far fare un ulteriore salto di qualità a una squadra che sta diventando sempre più tra le più forti del mondo e in grado di alzare finalmente quella Champions League tanto amata al cielo.

Lo splendido rapporto con Cr7

Calciomercato Juventus Cristiano Ronaldo Marcelo Real Madrid
Marcelo e Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Il professionista ha uno splendido rapporto con Cristiano Ronaldo con il quale ha vissuto un periodo straordinario al Real Madrid ma anche con la maglia del Portogallo. Chissà che non sia stato proprio lui a chiamarlo a Torino per farsi seguire da quello che è un professionista di assoluto livello e che lo conosce davvero molto bene per tanti motivi.