Calciomercato Juventus, da Sturaro a Luiz Felipe: intrecci con la Lazio

0
447
Calciomercato Juventus Sturaro Lazio Luiz Felipe Murgia Milinkovic-Savic
Sturaro @ Getty Images

Calciomercato Juve, possibili intrecci con la Lazio

E’ sicuramente Stefano Sturaro uno dei principali indiziati a fare le valigie in casa Juventus: il centrocampista di Sanremo ha perso un po’ di posizioni nelle gerarchie di Allegri ed è reduce da una stagione non proprio convincente sotto la Mole. In Inghilterra sono pronti a fare follie per il suo cartellino, ma occhio alla Lazio.

Juve-Lazio, quanti nomi in ballo

La Juve e la società biancoeleste, dunque, potrebbero avere nuovi contatti dopo quelli delle settimane scorse per Milinkovic-Savic: Sturaro piace parecchio a Simone Inzaghi e proprio l’allenatore della Lazio avrebbe già dato il suo assenso all’eventuale approdo dell’ex Genoa nella Capitale. Marotta, a questo punto, potrebbe approfittare dell’occasione per chiedere informazioni sul conto di Luiz Felipe e Alessandro Murgia.

Calciomercato Juventus Sturaro Lazio Luiz Felipe Murgia Milinkovic-Savic
Luiz Felipe @ Getty Images

Juve, riflettori puntati su Luiz Felipe e Murgia

Il primo è un difensore centrale di appena 21 anni (classe ’97), capace di giocare anche come terzino: l’ex Ituano è bravo in marcatura, ha una buona tecnica di base ed è abile anche nell’impostazione del gioco. Murgia, invece, è un centrocampista classe ’96 che sa farsi valere sia dal punto di vista qualitativo sia da quello quantitativo: Lotito e Tare non hanno alcuna intenzione di privarsi di questi due giocatori, ma i rapporti con la Juve sono ottimi e non sono esclusi colpi di scena in tal senso.

Giacomo Auriemma